Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lisciare i paraurti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come lisciare i paraurti?

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ma il bello è rifare l'originale altrimenti che tuning è se lo compro bello e fatto? Inoltre i para aftermarket sono un po troppo vistosi per i miei gusti, preferisco fare una cosa + sobria che non dia tanto nell'occhio, e poi lo faccio in occasione della riverniciaura dei paraurti...
    Cmq gia come li ho ora con le bacchette in tinta non è affatto male ma vuoi mettere tutto liscio come starebbe? secondo me molto meglio.
    Si, ho capito.. e in parte concordo con te. Voglio dire, nemmeno io voglio fare la mia macchina troppo esagerata..! Il mio ideale sarebbe paraurti ant Seidl, cerchi OZ 18", ribassarla di 2-3 cm e un alettoncino simile all'originale ma un po piu lungo! Quindi vedi che nemmeno a me piacciono le cose troppo vistose! Ma mi chiedevo se non esiste neanche un paraurti abbastanza sobrio che ti possa piacere! Resto dell'idea che tutto sto lavoro per lisciare il paraurti, considerando che poi lo devi anche riverniciare, io non lo farei..!
    "IL LEONE" ->click!

    Commenta


    • #12
      Re: Come lisciare i paraurti?

      Ecco.. non intendo propriamente una cosa analoga!!!!

      http://www.autoextrem.de/attachment....&stc=1&thumb=1

      E questo lo chiamano tuning...!!!
      "IL LEONE" ->click!

      Commenta


      • #13
        Re: Come lisciare i paraurti?

        Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
        Ecco.. non intendo propriamente una cosa analoga!!!!

        http://www.autoextrem.de/attachment....&stc=1&thumb=1

        E questo lo chiamano tuning...!!!
        che è uno spazzaneve???? ah scusa, è l'escudo GT!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #14
          Re: Come lisciare i paraurti?

          Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
          Ecco.. non intendo propriamente una cosa analoga!!!!

          http://www.autoextrem.de/attachment....&stc=1&thumb=1

          E questo lo chiamano tuning...!!!
          fa servizio in montagna d'inverno questa
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #15
            Re: Come lisciare i paraurti?

            La prossima volta lo chiamo per spalarmi la neve da davanti il garage!
            "IL LEONE" ->click!

            Commenta


            • #16
              Re: Come lisciare i paraurti?

              vuoi un parere da esperto nel campo? la vetroresina và benissimo ma bisogna sapere cosa si usa, esistono tanti tipi di fibra e di resina, tu hai bisogno di una resina elastica ed epossidica, un tessuto da 290 gr e 2 strati per tutta l'altezza della parte da asportare. dopo aver fatto tutto elimini la parte interessata riempi con dell'espanso e un'altro strato con lo stesso tessuto così da creare un " "sandwich". ad essicazione completata carteggi per portare a pari e stucchi con dello speciale stucco vetoresina, non hai una formula1 ma questo sistema ti permette di mantenere un paraurti elastico come l'originale e non avere sorprese in futuro. se hai bisogno di chiarimenti piu' precisi fammi sapere. claudio 3333157957 domeniconi.claudio@libero.it

              Commenta


              • #17
                Re: Come lisciare i paraurti?

                e per lisicare i finachi, cioè togliere le modadature laterali?
                ho letto in giro che, quello che lasciano "il segno", bisogna anche saldare i buchi è vero?!?!
                Flickr | Fluidr

                Commenta


                • #18
                  Re: Come lisciare i paraurti?

                  se lasciano i buchi si..devi saldare s evuoi un lavoro fatto bene...come quelli che lisciano il cofano togliendo il simbolo..i buchi vanno saldati perfare un lavoro fatto bene..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come lisciare i paraurti?

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    se lasciano i buchi si..devi saldare s evuoi un lavoro fatto bene...come quelli che lisciano il cofano togliendo il simbolo..i buchi vanno saldati perfare un lavoro fatto bene..
                    ma se si stuccano e basta cosa succede?
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X