Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    ..Che gente..
    "IL LEONE" ->click!

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
      ..Che gente..

      GLI POTREI SGOMMARE SULLA CAPPOTTA..............a già lo sborone ce l'ha cabrio quindi o gliel' arrotolo sul baule o mi rimane tra i semiassi tipo sportina di plastica. meglio lasciar stare poi magari si rompono e addio 400mt
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        GLI POTREI SGOMMARE SULLA CAPPOTTA..............a già lo sborone ce l'ha cabrio quindi o gliel' arrotolo sul baule o mi rimane tra i semiassi tipo sportina di plastica. meglio lasciar stare poi magari si rompono e addio 400mt
        L'importante è che non tiri su anche la carrozzeria insieme alla capotta.. a mo' di pellicina del dito mignolo..!!!
        "IL LEONE" ->click!

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
          L'importante è che non tiri su anche la carrozzeria insieme alla capotta.. a mo' di pellicina del dito mignolo..!!!

          no no sto attento........ le pellicine quando le strappi rimangono in mezzo ai denti poi danno fastidio.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            un'altro che dice di avere una macchina sua a 14 anni ma per favore va ......continua con lo scooter.
            Ci sono molte persone che mi conoscono bene in questo forum....chiedi a loro per conferma....
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Ci sono molte persone che mi conoscono bene in questo forum....chiedi a loro per conferma....
              confermo...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                confermo...
                Si vabbe, ma io non metto in discussione che uno possa avere una macchina che usa in un'area chiusa anche se nn ha 18 anni e se non ha la patente.. Io dico che a quell'età o poco piu avere Bmw e altre macchine di un certo valore, quanto meno per i lavori fatti, non trova molta credibilità! Per lo meno per come sono stati posti i fatti!
                "IL LEONE" ->click!

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
                  Si vabbe, ma io non metto in discussione che uno possa avere una macchina che usa in un'area chiusa anche se nn ha 18 anni e se non ha la patente.. Io dico che a quell'età o poco piu avere Bmw e altre macchine di un certo valore, quanto meno per i lavori fatti, non trova molta credibilità! Per lo meno per come sono stati posti i fatti!
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
                    Si vabbe, ma io non metto in discussione che uno possa avere una macchina che usa in un'area chiusa anche se nn ha 18 anni e se non ha la patente.. Io dico che a quell'età o poco piu avere Bmw e altre macchine di un certo valore, quanto meno per i lavori fatti, non trova molta credibilità! Per lo meno per come sono stati posti i fatti!
                    Su questo condivido, ma l'unica cosa che mi da fastidio e' l'incredulita' della maggiorparte delle persone verso molte cose....io ho una Micra del cavolo e molte volte sono stato preso per il culo...e questo nn e' che mi fa' molto piacere, perche in fondo e' la mia passione.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      Su questo condivido, ma l'unica cosa che mi da fastidio e' l'incredulita' della maggiorparte delle persone verso molte cose....io ho una Micra del cavolo e molte volte sono stato preso per il culo...e questo nn e' che mi fa' molto piacere, perche in fondo e' la mia passione.
                      Ma che c'entra?!?! Mica ti prendo per il culo perché hai una micra! Anzi, non è che prendo per il culo te.. ma sinceramente penso che lupomannaro stia dimostrando poca maturità (ma d'altra parte......) ostentando comportamenti e autorità che non può avere.. o meglio.. che due genitori con un po di sale in zucca non conferirebbero a un figlio minorenne! Qui mi fermo, ho già detto troppo per quanto mi riguarda!!
                      "IL LEONE" ->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X