Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    Vebbè, vado a casa! E buon fine settimana a tutti, visto che io rientrerò nel forum lunedì! Ciao!
    "IL LEONE" ->click!

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
      Vebbè, vado a casa! E buon fine settimana a tutti, visto che io rientrerò nel forum lunedì! Ciao!
      ciaooo
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        Per intendersi l'imbecille di cui parlavo io quando l'avevo conosciuto io si bullava dicendo di lavorare al concessionario aprilia. Solo dopo un po' avevo capito che invece aveva preso i depliant in bianco e ci aveva messo sopra il suo timbro, tipo quelli che con pochi euro si possono fare nei negozi appositi...
        Io e sto altro mio amico avevamo la passione del modellismo e ogni tanto montavamo assieme dei modelli. Qualche mese dopo scopriamo che il pirlone si era ordinato a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro un insieme di modellini tutti già montati e subito ci ha chiamato a casa per farceli vedere.
        Poi è arrivato il tempo dei motorini. Io e il mio amico ci siamo presi due zippetti e il furbone, dopo una settimana, aveva l'SR Stealth appena uscito in concessionaria.
        Per non parlare dei pc. Mi ricordo che era il tempo dei masterizzatori. io mi ero preso un masterizzatore 4x4x24, lui dopo qualche mesewtto ,se non sbaglio, si era preso uno che in scrittura andava a 16x. il giorno stesso, ovviamente, mi chiamò per sapere in quanto tempo facevo io un cd e dicendomi, poi, in quanto lo faceva lui...
        Quando andavamo al mare io e il mio amico andavamo in giro con maschera, tubo e pinne in apnea a guardare un po' i fondali. Lui subito si è inventato la storia che era diventato sub professionista e veniva con le bombole, muta, ecc... per poi andare al max a due metri di profondità...

        Insomma, la sua vita è una continua lotta per dimostrare di essere il migliore e di avere sempre più degli altri...
        E il nostro amico Lupomannaro, in parte, mi ricorda proprio il suo comportamento... Anche se forse sto tipo di cui parlavo aveva la scusante di non essere completamente normale...
        Ultima modifica di robi2000ts; 08-06-2007, 17:14.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ..ormai è diventato famoso tuo cuggggino!
          Si oltre che sbronzarsi con misteralfaonefivefour stescionuegon con adesivotricoloresulcofano, è famoso per togliersi il casco e aprirsi la testa rotfl

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            Ehehehe, mio cugggggino vola con le frecce tricolori....





































            Ahahahahah, ah, no scusate, quello è vero!!!
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              maauhauhau ma il kazzone è Lupo , oppure voi che continuate a sparare stronzate con ironia degna del peggiore dei cabarettisti ??



              Alla fine siete passati dalla parte del torto esagerando cosi , Sfigatissimi

              che c@@@ avrai da ridere non lo so ma a proposito del infilalo dove non batte il sole.
              Eravamo tutti qui che aspettavamo che tu giudicassi i nostri interventi sai......davvero non scherzo ma crescete e imparate come si sta al mondo o fatevelo insegnare.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Si oltre che sbronzarsi con misteralfaonefivefour stescionuegon con adesivotricoloresulcofano, è famoso per togliersi il casco e aprirsi la testa rotfl
                ..un'idolo amato dalle folle ormai

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Ci sono molte persone che mi conoscono bene in questo forum....chiedi a loro per conferma....
                  riconfermo
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                    riconfermo
                    Triconfermo...

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                      Triconfermo...
                      ..confermo...e ve lo appoggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X