Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    i cantu si cujuni, intendo che è un pò pompata
    Allora specifica
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/9308/hpim2051qn8.th.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img373.imageshack.us/img373/5893/hpim2054jh1.th.jpg[/qimg]



      dal vivo è molto piu' viola!!! comunque dovresti riconoscerla lo stesso.... cerchi da 19 ecc ecc..
      Cacchio, bellissima, nn avevo visto questo step, comlimenti!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        ma la patente?
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          ma la patente?
          fa peso...e nn da prestazioni...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            iBBizza effeerre!! la nuova! ho tolto pure un pò di roba per farla + leggera!
            Cosa?le buste della spesa?
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              gli hai tolto la ruota di scorta? o sei passato direttamenta al frontale?
              gli ho svuotato i pannelli, le porte dietro non hanno manco gli alza cristalli, i vetri sono fissati.
              poi nel vano bagagli ho tolto la ruota di scorta e le plastiche!
              ho tolto i poggiatesta dietro che tutti e tre portanno essere un 5 kg,
              poi avevo l'impianto e gli ho lasciato solo l'alpine con l'ipod e il fronte anteriore!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                gli ho svuotato i pannelli, le porte dietro non hanno manco gli alza cristalli, i vetri sono fissati.
                poi nel vano bagagli ho tolto la ruota di scorta e le plastiche!
                ho tolto i poggiatesta dietro che tutti e tre portanno essere un 5 kg,
                poi avevo l'impianto e gli ho lasciato solo l'alpine con l'ipod e il fronte anteriore!
                HO capito...la stai riveriniciando per un CLI.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  io ci vedrei angel neri e fanali a led neri!
                  e un sistema diverso per il terminale!
                  il terminale non sei il primo a consigliarmelo.... per gli angel sono una tamarrata assurda... non mi piacciono, e i led li avevo prima.. ma non neri, ormai è roba passata!!!!

                  comunque in pista dove??? non penso comunque di farmi raduni al mare, vorrei godermi le vacanze, ecco magari ci si incontra sul lungo mare di reggio!!!

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    MAGARI VI FATE DUE INCHIANATE ASSIEME
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      gli ho svuotato i pannelli, le porte dietro non hanno manco gli alza cristalli, i vetri sono fissati.poi nel vano bagagli ho tolto la ruota di scorta e le plastiche!
                      ho tolto i poggiatesta dietro che tutti e tre portanno essere un 5 kg,
                      poi avevo l'impianto e gli ho lasciato solo l'alpine con l'ipod e il fronte anteriore!
                      l'FR non 'è tre porte...?
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X