annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft tuning/rinfrescata bmw 320d e46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soft tuning/rinfrescata bmw 320d e46

Salve a tutti, ho una Bmw 320 d del 2001, l'auto l'ho sempre tenuta x uso viaggi/lavoro affiancata ad una 911 carrera 2 (964) del 92 che ho tenuto x 8 anni fino a poco fa cm una figlia....auto che adoravo ma che nn riuscivo + a mantenere x il ridimensionamento del mio lavoro e reddito

dopo sta solfa ecco il punto......la 320 č diventata il mio unico mezzo, fin'ora nn mi sn mai curato molto del suo look e carattere ma ora vorrei dedicargli delle attenzioni, sia x rinfrescarla un po cm aspetto (6 anni ma solo 40.000 km) che per renderla un po + gustosa da guidare (nulla di estremo cmq)

...tutto ok no? aggiungiamoci che nn ho + una lira e farei le cose x gradi e spendendo il meno possibile

sto pensando allo stereo (anzi magari datemi una mano in questo 3D http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=200420 )

la macchina č blue metalizzato, 5 porte, cn interni in pelle/tessuto color crema e cerchi basici (borchie) da 16

vorrei partire cn dei cerci, pensavo a dei 17 stile m3...usati ovviamente.....sto ruspando su ebay, avete dei consigli?

in un secondo momento delle molle e poi un paraurti + aggressivo (ma nn troppo hardcore)....che tipo mi consigliate?

grazie a tutti
    Ultima modifica di Alvise; 22-05-2007, 13:41.

Re: soft tuning/rinfrescata bmw 320d e46

X I CRCHI č UN BUON INIZIO(PARLANDO DI ESTETICA)..xo i cerchi M sn oramai stravisti su bmw anke se nn con paccheto M..quindi č probabile ke cn lo stesso prezzo,ma magari anke anke un po meno,ti trovi dei cerchi piu esclusivi e originali ke se esgerando sn da 18" bastano a completare l estetica(magari aggiunti ad altri piccoli dettagli)
    ...Only God Can Judge Me...
    Ho sempre una FIAT...
    Ho sempre una Punto...
    Ma questa volta č la piů incazzata..

Commenta

para potresti metterci quello del coupč...senza stravolgere troppo le linee con kit che la incafonirebbero soltanto...kome assetto dopo tutti questi km e soprattutto dopo quest'uso io ti consiglio molle+ammo magari un kw var1...
      come cerchi potresti mettere questi dello z3 M da 17"

oppure questi sempre da 17" che sono proprio del serie 3
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

cleaned.it e passa la paura dell extreme tuning

cmq cerchi giusti e assetto. Lavora sulla base dell'auto, tirando via fronzoli e lisciando le inutilitŕ. Occhio perche stai un attimo ad intamarrire una bmw...
        My Garage Story
        Audi TT S-Line 2.0 TFSI
        Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
        GTI
        Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
        Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
        www.cleaned.it

Commenta

si i secondi sn proprio i classici, x ora pensavo ad una cosa tipo questa...č vero sn quelli dell'm3 e sn forse un po banali ma a me piacciono parekkio

Commenta

Originariamente inviato da Alvise Visualizza il messaggio
            si i secondi sn proprio i classici, x ora pensavo ad una cosa tipo questa...č vero sn quelli dell'm3 e sn forse un po banali ma a me piacciono parekkio

http://oewheels.net/oe-bmw-it-m3-hs-2-x.jpg
            ma io so che quelli sono da 18"

siccome te cercavi dei 17"...
            Ultima modifica di zegna; 22-05-2007, 15:01.
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

nn so se sn delle repliche quelli da 17 (possibile)

Commenta

forse ho trovato la spiegazione...perň cerco e mi informo meglio...
                M3 (E46)
                only for winter tyres

7,5 x 17 Front ET 47 225/45 R17
                7,5 x 17 Rear ET 25 225/45 R17
                su quei cerchi postati...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

x avere un bel effetto estetico con i cerchi da m3 devi mettere i 19! con i 18 sembran piccoli...figurati i 17! ridicoli...

Commenta

Originariamente inviato da Alvise Visualizza il messaggio
                    nn so se sn delle repliche quelli da 17 (possibile)
                    A questo punto metti i replica dell'm6 nuova!
                    Dio creň Giovanni e disse; non ci siamo, creň Ferdy e disse; non ci siamo, creň Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
                    R-tek Tuning Team Style!

Commenta

Sto operando...
                    X