annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: My Nissan Micra

io glie l'ho sconsigliata per la tipologia di macchina
    allora si prende un delta 4wd e si diverte sul serio
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Commenta

quoto ligier....ma con 1500 € un delta lo trovi solo 2 x 2...e cioč incartocciato...demolito...la dedra turbo gliela davano per quella cifra....per un delta devi avere la botta di culo a trovarla a meno di 15 mila.....l'evoluzione....poi se vuoi il 1.6 turbo oil 16 valvole allora....ma bisogna considerareil blocco delle potenze per i neopatentati!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        quoto ligier....ma con 1500 € un delta lo trovi solo 2 x 2...e cioč incartocciato...demolito...la dedra turbo gliela davano per quella cifra....per un delta devi avere la botta di culo a trovarla a meno di 15 mila.....l'evoluzione....poi se vuoi il 1.6 turbo oil 16 valvole allora....ma bisogna considerareil blocco delle potenze per i neopatentati!!
        Vedi andri, denwis ti ha gia' risposto....il Delta piu' economico che ho trovato era un 8v Integrale a 9 mila euro....e poi il Delta nn mi piace come genere di auto....io voglio una berlina 3 volumi...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

secondo me il dedra integrale te lo sgami a pochi soldi sai....al mio amico lo hanno regalato uno...non era messo benissimo...perň metti che con 2 mila € lo riporti alla perfezione e poi viaggi...
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

9000€? un 8v??
            si trovano intorno ai 4000€!
            peccato che stiamo lontani perche senň ti avrei detto di andarti a prendere l'8v che ho in campagna da un amico
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

ottimo lavoro..ho visto le foto dietro..
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Grazie....ho le foto dei nuovi lavori (interni bianchi e altre cosine), ma ho il pc guasto e nn riesco a trasferirle.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ciao nel complesso apparte gli interni blu puffo e i cerchi in latta colorati la macchina mi piace...
                  perche' non ti ai gli interni o in carbonio o bianco perla
                  a quando un paio di cerchi fighi??

Commenta

a me ha vedere ste macchine mi viene solo da ridere, come si puo spendere dei soldi per delle cose del genere? mha..
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      a me ha vedere ste macchine mi viene solo da ridere, come si puo spendere dei soldi per delle cose del genere? mha..
                      a me fanno sorridere i cafoni come te che uccidono la passione di persone che forse non si possono permettere auto prestazionali o fiche come la tua...o per motivi economici o anche perchč la persona in questione, danilohummer, ha 14 anni.....tu a 14 anni cosa facevi?

Commenta

Sto operando...
                      X