annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: My Nissan Micra

Il bracciolo per comodita'...il mobiletto per chiudere un minimo....quale sarebbe l'altra soluzione???
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Il bracciolo per comodita'...il mobiletto per chiudere un minimo....quale sarebbe l'altra soluzione???

era come ti dicevo io..un bracciolo con portaoggetti e se nn ti piace il nero ed il tessuto puoi sempre rivermniciarlo e rivestirlo!
      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Uppe......sto pensando a un ideuzza per il para dietro ma prima voglio finire per bene il bracciolo......
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

cioè che idea??
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Ma nn so quanto possa venire bene...mel'aveva fatta venire un mio compagno ma nn saprei...era di tagliare il para a livello del foto della marmitta...in pratica hai presente il foro dove c'e' la marmitta? COntinuarlo fino all'altra parte della macchian e poi fare un estrattore in compensato...ma dv ragionarci un po...mi sa che poi fa vedere troppo il sotto
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ma nn so quanto possa venire bene...mel'aveva fatta venire un mio compagno ma nn saprei...era di tagliare il para a livello del foto della marmitta...in pratica hai presente il foro dove c'e' la marmitta? COntinuarlo fino all'altra parte della macchian e poi fare un estrattore in compensato...ma dv ragionarci un po...mi sa che poi fa vedere troppo il sotto
              TI PREGO NO!
              che je devo fa l'estrattore? è così bello il culo della micra! nn lo sventrare!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

ciao dani...la tua è una buona idea ma attento a come la realizzi...sinceramente il compensato è il peggior materiale che potresti montare su un paraurti...come fai ad accoppiarlo al paraurti? ricordati che il compensato e il paraurti hanno dilatazioni molto diverse in funzione al calore e anche all'umidità...rischi di far venir fuori una robetta bella che al primo giorno di sole si crepa o con la pioggia si sforma...

detto questo io ti consiglio di fare una cosa stile hamann

penso che ne puoi trovare facilmente aftermarket per la punto...cose semplici con questo stile...magari tutto unito senza buchi per griglie in mezzo (quello postato era solo per darti l'idea)...lo adatti e il gioco è fatto..materiale plastico e sei a posto...lo fai nero lucido e sai che bene ci sta?

adesso vediamo se trovo qlke immagine di quello che intendo io precisamente....
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ecco quello che intendevo io...bisognerebbe trovare qlksa di aftermarket da applicare al para post in modo da ottenere questo effetto...decisamente molto bello

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

bella idea, quoto denwis
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sarebbe venuta una cosa separata...l'idea e' nata guardando la Westifield XTR2, che lo ha in compensato gia di serie...
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X