annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: My Nissan Micra

Quello non lo so, motore Renault cosě come altri componenti.
    Quindi immagino abbiano le noie che hanno tutte le altre auto

Commenta

Va be in questo 3d continuiamo a parlare della mia Car....oggi sono andato per prendere il nero opaco per fare le griglie davanti nere e rifare la porta destra che ha una riga ma avevano finito la vernice....domani torno, speriamo, almeno sto week end so cosa fare
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Niente.....venerdi provo in un altro posto...bah. Altra info, mi sa che torno ai 13" ma nn so di che colore
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Oggi mi si e' bloccata la pinza anteriore destra, ora l'ho smontata e messa a bagno nel gasolio, domani do una cartavetrata al pistoncino con una cartaseppia da 1000 o 1200 e poi vedo il da farsi....
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
            Appunto, sotto č Renault!
            Un mio amico ha proprio la Clio2 con motore diesel 1.5 e sinceramente la usiamo anche per andare in montagna e alla sera.
            Non consuma un ghezz ed č comoda.
            Quoto !
            Anche la versione base da 65Cv fŕ il suo bel dovere e anche di piů !
            Ora si che mi piace!
            Io non la toccherei!
            Comunque tra la Logan, una Clio fase B usata e l'Ibiza, sceglierei la Clio poi l'Ibiza e poi la Logan!
            A me dissero che non era molto sicura, poi boh!
            La Clio č molto stabile riespetto le ruote da 14" e la velocitŕ massima (1x0 Km/h , la Diesel), se poi si abbassa e ci metti delle 15" o addirittura delle 16" (c'č chi vuole provare a farsi omologare le 17" ) vŕ una meraviglia!
            I motori della Logan e della Clio dovrebbero essere gli stessi e gli ultimi modelli sono formidabbili (SGRRAT SGRAAAT), considera che č ancora in produzione con il nome di Clio Storia!
            Potresti vedere anche una di quelle visto che costano suppergiů quanto la Logan!
            Ciao!
            ! !

Commenta

Chi vivra' vedra, per almeno un anno (o anche piu a lungo) di patente voglio portare la Micra, se no cosa l'ho elaborata a fare?
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

falla piu "city" ;D (consiglio n° 1000000000000)

Commenta

!
                  Va bene, aspetteremo !
                  Ciao!
                  ! !

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    falla piu "city" ;D (consiglio n° 1000000000000)
                    Cosa vuol dire?

CMQ oggi ho fatto le griglie metalliche in bianco opaco (molto piu racing e poi si abbina ai cerchi) ed ho verniciato batteria e altre parti del vano motore di rosso.

Problema pinza risolto prendendo un altra pinza allo sfascio...ne ho anche approfittato per cambiare l'olio dei freni che ormai aveva i suoi annetti....evvai, il mio primo spurgo dell'impianto e' andato a buon fine
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Bravo!
                      Chi lo sŕ fare!
                      Ciao!
                      ! !

Commenta

Sto operando...
                      X