cerchi piu grossi,gomme basso profilo,scarichi diversi con estrattore,maniglie e specchietti in tinta e poi forse oiniziereia dire ke se me la regalassero la prenderei(scusate ma mi ha dato fastidio vedere una makkina cn questo nome(poi 5 porte))
guardate quella ke ho provato a fare in 30 minuti...x me č meglio...commentate pure
ho aumentao i cerchi,assetto,fari post bruniti,vetro post con maggior superficie,doppi scarichi gemellati,retromarcia brunita ed eliminazione di qualche adesivo e cerchi piu scuri
davanti nn č molto armonico il baffo magari seguire le linee del para come per quello posteriore nn sarebbe stato male...dietro nel contesto nn č male(forse con un'altro scarico)...vista 3/4 davanti sembra un pň pesantuccia...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Noto che la cadauro si sta buttando pesantemente sul rosso come showcar...che dire..il kit č abbastanza sobrio...e nn invade le linee dell'auto! Non mi fa impazzire ma nn č per nulla male! Senza dubbio la rende piu sportiva e cosi va benissimo!
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
Noto che la cadauro si sta buttando pesantemente sul rosso come showcar...che dire..il kit č abbastanza sobrio...e nn invade le linee dell'auto! Non mi fa impazzire ma nn č per nulla male! Senza dubbio la rende piu sportiva e cosi va benissimo!
Concordo!!! Come kit č sicuramente bello e pulito, meglio di tante altre grezzate........ma non mi esalta!! Manca qualcosa ma non saprei cosa onestamente........
Essere TARANTINO® non č una moda.... E' uno stile di vita! Se sei incerto..... Sind a mč, statt a cas!!!
Concordo!!! Come kit č sicuramente bello e pulito, meglio di tante altre grezzate........ma non mi esalta!! Manca qualcosa ma non saprei cosa onestamente........
4 cerchi e sistema e un assetto decente??
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
sicuramente l'assetto e i cerchi aiutano.....e parecchio anche, non č una novitŕ.....xň bisognerebbe vedere a tentativi.....l'immaginazione fino ad un certo punto, io mi regolo in base a quello che vedo.... infatti non dico mai che qualcosa č brutta tranne quando la vedo dal vivo e fŕ cagare oppure quando vedo certi carri carnevaleschi spacciati x auto tuning.......
Essere TARANTINO® non č una moda.... E' uno stile di vita! Se sei incerto..... Sind a mč, statt a cas!!!
Commenta