annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antepima!! Fiat Bravo By Cadamuro Design

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antepima!! Fiat Bravo By Cadamuro Design

secondo me invece è buona buona.. le tamarrate non mi gustano molto.. ma questa rimane abbastanza sobria

non capisco tutta questa ostilità nei confronti delle 5p.. io le trovo più comode per i passeggeri dietro!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Linea filante e sportiva...!!

Bello
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Oh beh, pareri postitivi mi par di riscontrare per la maggioranza, fa piacere sentirli eheh! Ci vorrebbe una foto più ravvicinata sull'anteriore, per riuscire a "leggerlo meglio forse.

Commenta

a me nel complesso piace, sobrio nulla di esagerato
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

c'è da dire che proprio l'auto non mi piace....

troppo grossa...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

mah da cadamuro mi aspettavo una cosa piu tamarra..infatti certi lavori nn mi piacciono molto..troppo all'italiana pieni di prese d'aria ovunque..questo invece mi piace..linea pulita(a parte i dtm ke nn mi son mai piaciuti nemmeno su alfa..)

Commenta

Eh eh, grazzie grazzie!!!
                Ma guarda che lo stile italiano è molto apprezzato all'estero, da non confedere con chi prepara l' auto improvvisandosi preparatore!
                Purtroppo molti lavori self service danno un'idea sbagliatissima del tuning in Italia, forse è per quello che si fatica così tanto per ottenere legislazioni idonee.

P.S. ma di solito facciam auto tamarre????
                Non confondete i pezzi che facciamo con le auto allestite con i nostri componenti e poi potacciate con altre 100.000 cose.
                Cioaoo
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                  Non per creare polemica ma l' Ibiza è una macchina tonda e morbida... pezzi spigolosi secondo me non ci stanno... ;-)
                  .
                  ah questo è logico,è come mettere alla micra i pezzi di una astra GTC...o qualcosa che ne ricalchi + o - le linee

Commenta

Giasss!!!
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------
                    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                      Eh eh, grazzie grazzie!!!
                      Ma guarda che lo stile italiano è molto apprezzato all'estero, da non confedere con chi prepara l' auto improvvisandosi preparatore!

NO NO Mr Alessio qui devo pesantemente contraddire.

Lo stile italiano FA SCHIFO a tutti all'estero
                      ---Il tuning in Italia sa meglio di me Alessio, nn è farina del nostro sacco, ma arriva da 3 correnti fondamentali : USA Spagna ed Europa centro-nord.
                      Lo stile Americano lo conosciamo bene, sportivo e racing. Quello spagnolo in Italia PURTROPPO lo conosciamo altrettanto, vedi le tamarrate che girano.
                      Lo stile EUROPEO è il CLEAN e siamo gli unici a non capirlo. Si faccia un giro su cleaned.it per le ispirazione europeee specie nelle gallery del Worthersee Tour, o del Bondesee e si immagini se lo stile Italiano di presentasse a raduni Europei di tale importanza quanto saremmo apprezzati . Finche continuaiamo ad avere 147 coi fari del 206 e 206 con i pezzi dei celica...e finche i produttori continueranno a fare kit astronave invece che parti semplici x migliorare le forme naturali dell'auto....ma del resto conta piu' la quantità che la qualità.
                      Forse è per quello che quegli amanti del clean e krukkostyle si estraneano dal tuning Italiano.

Questo excursus per ribadire che ASSOLUTAMENTE all'esterno nn siamo apprezzati, FORSE in Spagna dove sono peggio di noi ed avere la macchina di 15 colori e sciolta di vetroresina fa figo invece che far ridere....----

in bocca al lupo x il nuovo kit della bravo.
                      My Garage Story
                      Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                      Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                      GTI
                      Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                      Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                      www.cleaned.it

Commenta

Sto operando...
                      X