annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri Oscurati - C'è un modo per risolvere questo problema?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vetri Oscurati - C'è un modo per risolvere questo problema?!?

Ciao a Tutti Ragazzi,

io una settimana fa ho fatto montare sulla mia 206 le pellicole oscuranti nei vetri posteriori (da un ragazzo che lavora proprio in una ditta d'installazione pellicole oscuranti) e una volta andato a riprendere la macchina mi sono trovato i vetri tutti neri ma con il bordicino più esterno tipo scollato (non so se avete capito cosa intendo) e dietro al lunotto in troppa bella visione le linee gialle, lui mi ha detto che su macchine tipo la 206 dove i vetri oscurati si installano successivamente all'acquisto della macchina (e quindi non sono vetri già fatti neri come per esempio per le ford fiesta) succede questo, dice che avendo intorno il vetro della 206 3 porte (sia laterali che posteriore) dei puntini neri in rilievo mi ha spiegato che mettendo la pellicola li non fa presa e perciò rimane tipo un bordino non coperto tutto intorno al vetro

Ho visto altre 206 con lo stesso problema, ma se non sbaglio ho visto anche 206 che non lo hanno..
    Voi che ne pensate? E' vera questa cosa o è tutta una scusa?
    In caso mi potete consigliare qualcuno che mi potrebbe dare una ritoccatina senza spender tanto? Sono di Roma

Grazie a Tutti
    Enrico

Re: Vetri Oscurati - C'è un modo per risolvere questo problema?!?

Per la 206 non ti so' dire, ma sulla mia R19 c'e' lo stesso problema visto che nel bordo ci sono quei puntini
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Per la 206 non ti so' dire, ma sulla mia R19 c'e' lo stesso problema visto che nel bordo ci sono quei puntini
      Anke io ho i vetri oscurati nella mia 206 e ti posso dire che avevo lo stesso problema..

Avevo xkè con il passare del tempo la pellicola "migliora"...spariscono piccole bolle e quell'effetto skifoso ke hai notato anke tu..un pò si attenua

Commenta

Per quanto riguarda le righe dello sbrinatore non c'è niente da fare ma per il bordino doveva ripassarlo con una spugna così la pellicola aderiva visto che la spatola rimane "sospesa" dai puntini....cmq è vero,con il sole un pò si tira e l'effetto rialzato si attenua...cmq se posti una foto vediamo a che livelli sei messo...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

menomale che mi dite che con il tempo si attenua.. senno mi prendeva proprio a male.. tutto un altro effetto con i vetri oscurati però con quel bordino tutto intorno.. non si può proprio vedere.. (si dovrei fare delle foto per farvi capire meglio.. se riesco..)

Commenta

io pure mi son messo le pellicole, e nel giro di una settimana abbondante si sono asciugati
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

se t piace fare il fai da te t consiglio d prendere un phon per capelli e provare te con una spatola d gomma provare a stirare la pellicola verso l'esterno o nn verso l'interno.....cmq solo i piu bravi installatori d pellilcole sono capaci a far sparire lo stacco della fine del vetro con la parte biancaaa
              se abitavi da ste parti t mandavo io da uno serio di dr.glass

Commenta

purtroppo non sto li vicino.. se no già stavo li.. azz.. mo provo con quel modo.. speriamo bene..

Commenta

io me li sono fatti io e anche sulla golf ci sono quei caaaazzo di puntini ai bordi del vetro e la pellicola non aderisce benissimo... xo non si vede neanche taantissimo nella mia macchina
                  lukino_88

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

vw golf VI 2.0 140 cv

Commenta

una cosa ragazzi.. non so se potete aiutarmi.. a me ancora non m'hanno dato il certificato d'omologazione per i tre vetri posteriori.. e ho paura di girare così.. dicono che possono scocciare pure per i posteriori se mi fermano.. quello che me li ha montati dice di aspettare che non le ha disponibili i certificati.. ma è quasi un mese che aspetto.. per caso qualcuno di voi ne ha uno da potermi passare alla mia e-mail? deeperik@libero.it
                    Vi Ringrazio Ragazzi!!

Commenta

Sto operando...
                    X