Messaggio originariamente postato da clax premesso che io non li colorerei lo stesso,
vedere i cerchi da 16 con sotto il freno a tamburo non mi piace lo stesso, perciò non lo farei risaltare
se devo essere sincero ... mi piacerebbe avere dei 16" con sotto i tamburi più che altro per avere i 16" :rolleyes: :rolleyes:
Però è sempre meglio averli rossi, che di color ruggine
Potevo anche tingerli di nero ... ma avevo solo vernice rossa per alte temperature
Messaggio originariamente postato da Pasha ..ma nel caso ke nn siano "perfetti" nn creano uno sbilanciamento dell'equilibratura della ruota??
secondo quello che ci han scritto sopra (sarò sembrato truzzissimo, ma nn ho resistito a leggere le kakkiate ), nn da problemi di equilibratura .... ma considerando che erano universali (3/4/5/6 fori, per ogni passo), più che sbilanciamenti, opterei per mal allineamento ruota
Messaggio originariamente postato da krug75 se devo essere sincero ... mi piacerebbe avere dei 16" con sotto i tamburi più che altro per avere i 16" :rolleyes: :rolleyes:
Però è sempre meglio averli rossi, che di color ruggine
Potevo anche tingerli di nero ... ma avevo solo vernice rossa per alte temperature
ecco, piuttosto neri! davvero, non mi piacciono rossi (i tamburi); se erano le pinze dei freni.... rosse o gialle, ma i tamburi al massimo neri.
Messaggio originariamente postato da krug75 secondo quello che ci han scritto sopra (sarò sembrato truzzissimo, ma nn ho resistito a leggere le kakkiate ), nn da problemi di equilibratura .... ma considerando che erano universali (3/4/5/6 fori, per ogni passo), più che sbilanciamenti, opterei per mal allineamento ruota
forse ho usato male i termini x' il concetto e' quello...
tnx
Messaggio originariamente postato da Pasha forse ho usato male i termini x' il concetto e' quello...
tnx
no, no, eri corretto, anche la bilanciatura può andare a farsi friggere ... però dietro nn si sente molto un problema di bilanciatura ... suppongo che uno nn copra i diski ant con quelli finti .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il mio diskorso era diretto a chi ha i cerchi in lega, che nn hanno la parte che va a contatto sul mozzo, rotonda ... i miei OZ, hanno la parte interna tipo quadrifolio, quindi se il "fintodisko" nn lo fa appoggiare perfettamente, questo si posiziona "storto"
Oggi li ho visti anche in un negozio di accessori sportivi, di un bel rosa anodizzato
Ma ki diavolo mette ste cose, proprio un truzzo ..... quasi quasi me li compro
Commenta