annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Sto Impazzendooo!!!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Help Sto Impazzendooo!!!
potresti sempre modificare i tuoi originali colorandoli di nero... per dire, un buon inizio sarebbe riuscire ad aprire il faro senza fare danni, questo ragazzo dell'only focus tuning club li ha messi nel forno
http://www.onlyfocus.com/vbulletin/s...ead.php?t=8686
una volta aperti, basta colorarli di nero e poi richiuderli.. se ci riesci pure tu, risparmi un botto di soldi!
Commenta
-
Nn volevo aprire i miei xkè tengo tt i pezzi originali per quando la venderò...forse ho trovato quelli della In Pro ke cerkavo...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggioNn volevo aprire i miei xkè tengo tt i pezzi originali per quando la venderò...forse ho trovato quelli della In Pro ke cerkavo...speriamo benedon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Si ma poi se nn sn kiusi bene filtra l'acqua e fan la condensa e poi fan skifo
Commenta
-
Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggioSi ma poi se nn sn kiusi bene filtra l'acqua e fan la condensa e poi fan skifodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
ciupi ma i tuoi sono opachi? quelli sono kristal...nn penso vengano bene uguali...|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggiociupi ma i tuoi sono opachi? quelli sono kristal...nn penso vengano bene uguali...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggioNo no i miei nn sn opaki sn cristal!!!|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
Commenta