Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Fari Anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Fari Anteriori

    eccomi qua per un consiglio su cosa fare per quanto riguarda i fari anteriori

    niente cavolate come angel o simil
    volevo farli replica della versione JDM in pratica hanno la parte interna nera invece che cromata

    così




    la mia è nera met con cerchi gun metal e quel cavolo di cromato intorno alle parabole ci sta na merda

    dite che mi conviene far aprire i miei fari e farli verniciare?

    La fig@ pelosa è come una birra calda

  • #2
    Re: Consiglio Fari Anteriori

    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    eccomi qua per un consiglio su cosa fare per quanto riguarda i fari anteriori

    niente cavolate come angel o simil
    volevo farli replica della versione JDM in pratica hanno la parte interna nera invece che cromata

    così
    [qimg]http://www.suzukiauto.cz/images/galerie/swift_sport/swift_sport2.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.suzukiauto.cz/images/galerie/swift_sport/swift_sport7.jpg[/qimg]

    la mia è nera met con cerchi gun metal e quel cavolo di cromato intorno alle parabole ci sta na merda

    dite che mi conviene far aprire i miei fari e farli verniciare?

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Fari Anteriori

      Originariamente inviato da debora206 Visualizza il messaggio
      cioè dici che è un buon lavoro farli aprire e verniciarli?

      xò dovrei trovare un carrozziere serio per fare un lavoro perfetto

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Fari Anteriori

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        cioè dici che è un buon lavoro farli aprire e verniciarli?

        xò dovrei trovare un carrozziere serio per fare un lavoro perfetto
        l'unica cosa che ti potrebbe dare problemi è aprire il fanale... se non sbaglio c'è un 3d di qualche pazzo che ha messo in forno i fanali x sciogliere la colla ed aprirli cmq in teoria se li fai dello stesso colore della macchina dovrebbero stare da dio

        ps: non ti affidare al primo che capita se decidi di fare sto lavoro!!!!!!
        lukino_88

        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

        vw golf VI 2.0 140 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Fari Anteriori

          Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che ti potrebbe dare problemi è aprire il fanale... se non sbaglio c'è un 3d di qualche pazzo che ha messo in forno i fanali x sciogliere la colla ed aprirli cmq in teoria se li fai dello stesso colore della macchina dovrebbero stare da dio

          ps: non ti affidare al primo che capita se decidi di fare sto lavoro!!!!!!
          il fanale ha una guarnizione e la plastica è ad incastro (ci sono delle linguete di lato)

          il colore lo farei fare nero opaco (come i fari JDM) mentre la macchina è nera metallizzata con dei leggeri riflessi blu

          dite che è un lavoro rischioso? cioè si richia di rigare la plastica esterna o che nn tenga +???

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Fari Anteriori

            Nn stanno per nulla male!!Li devo prendere ankio a parabola nera e ho la Pg nera e s stanno benissimo!!!Poi cn gli Xeno sn ankora piu weli!!!

            Cmq attento si riskia aprendolo ke nn venga piu sigillato bene e filtri acqua o si appanni!!
            Ultima modifica di ciupi_206; 12-08-2007, 10:02.
            ...meine pug deutscher stil...

            -The Fast&C. Tuning Club-

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Fari Anteriori

              Skusate Ma Non Sapevo Dove Postare..
              Kmq Volevo Kiedere, I Fanali Posteriori Per La Punto 2 Serie, Possono Essere Montati Anke Su Una Della 3 Serie?
              Io Penso Di Si, Xò Volevo Prima Kiedere..
              L' Impùrtant L'è Mia Andà Fòrt..L'è Fà Dèl Cinema!! Celera E Fà Dèl Cinema!!

              Commenta

              Sto operando...
              X