Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto 3 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat punto 3 1.3 multijet

salve ragazzi.....guardavo un pò di cataloghi per vedere di trovare qualche pezzo aftermarket per la punto di mio padre....ho visto però chenn c'è molta scelta.....ho cisitato il sito lester...e ho visto un para post molto carino..ò'unico neo della questione che il prodotto era disponibile solo per 3 porte !!!!...ora mi chiedo...è possibile adattare il paraurti per la versione 5 porte......se la cosa è fattibile vorrei sapere i costi dell operazione e il resto.... vi allego il link dell 'oggettohttp://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=274
    aspetto vostre risposte e se sapete di qualche body kit per questa versione della punto nn esitate a contattarmi....ve ne sarei veramnete grato

Re: fiat punto 3 1.3 multijet

mah...non sono esperto di ste cose ma secondo logica un paraurti, davanto o dietro, non dovrebbe cambiare di un millimetro da una macchina 3 porte alla stessa versione 5 porte...
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
      mah...non sono esperto di ste cose ma secondo logica un paraurti, davanto o dietro, non dovrebbe cambiare di un millimetro da una macchina 3 porte alla stessa versione 5 porte...
      Quoto
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

il paraurti post della mk2/mk2b è diverso tra 3-5p
        faggio2007@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X