annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

angel eyes fk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• angel eyes fk

ciao ragazzi, volevo avere un parere sugli angel eyes della FK. Io volevo prendere quelli per la Punto mk1 doppi angel che costano 190 euro. Sono stato da un negozio qui a Milano e me li ha sconsigliati perchè ha detto che entra dentro l'acqua e mi voleva proporre quelli della lampa che costavano più di 300 euro.
    Volevo chiedervi un vostro parere anche perchè il negozio in questione non mia ha trasmesso molta fiducia anche perchè mi è sembrato caro. Ho chiesto il prezzo del volante Bolide della Simoni Racing è mi ha sparato 168 euro, mentre sul negozio on-line della Simoni costa 139 e su ebay lo si trova a 120 euro con il "compralo subito".
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Re: angel eyes fk

ti posso solo dire che ho i lexus posteriori della fk da circa 1 anno e nn ho mai avuto ne infiltrazioni d'acqua ne condense
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Basta siliconare e non entra acqua da nessuna parte.

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, volevo avere un parere sugli angel eyes della FK. Io volevo prendere quelli per la Punto mk1 doppi angel che costano 190 euro. Sono stato da un negozio qui a Milano e me li ha sconsigliati perchè ha detto che entra dentro l'acqua e mi voleva proporre quelli della lampa che costavano più di 300 euro.
        Volevo chiedervi un vostro parere anche perchè il negozio in questione non mia ha trasmesso molta fiducia anche perchè mi è sembrato caro. Ho chiesto il prezzo del volante Bolide della Simoni Racing è mi ha sparato 168 euro, mentre sul negozio on-line della Simoni costa 139 e su ebay lo si trova a 120 euro con il "compralo subito".
        mizzica grande rivenditore passare da FK (prodotto decente) a Lampa (prodotto che rasenta la vrgogna) ce ne vuole di coraggio
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Da possessore di angel eyes Fk (sulla mia polo) ti posso assicurare che nn hanno mai dato problemi, li ho montati da un anno. Mai un infiltrazione e le lampadine dgli anelli sono ancora tutte le originali !
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

FK :rulez:

ps: i prezzi sul sito simoni, sono esenti da IVA
            [ ] la miata del Gandi ™
            [ ] la scirocco del Gandi ™

Commenta

grazie a tutti per i vostri pareri; vorrei sapere un'altra cosa: ho letto che nel caso il led si bruci, non è possibile sostituirlo. Secondo voi quante possibilità ci sono che questo accada?

Commenta

Se i led si bruciano li puoi sostituire, sono let T1 da cruscotto.

Commenta

Si cè gente che ha cambiato anche colore agli anelli... sinceramente ci avevo pensato a mettere gli anelli color ghiaccio...i miei son vecchi e hanno le lampade gialle
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ok allora posso andare sul sicuro

Commenta

Sto operando...
                    X