Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti posteriore Punto MK2/B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti posteriore Punto MK2/B

    ieri, al raduno Underpressure di Palestrina (RM), ho notato una Punto MK2/B bianca con un bel paraurti posteriore... per intenderci, non aveva le classiche griglie finte del modello Sporting/HGT/Speed (che è la mia), ma al loro posto delle prese d'aria "monobranchia", ed il supporto targa di forma trapezoidale, che lui aveva verniciato a contrasto... tutto l'insieme mi sembrava molto lineare e non pesante... avvicino il proprietario per chiedere info, e lo stesso asserisce che trattavasi di ricambio originale della Lineaccessori Fiat, ma che aveva dovuto farselo spedire dalla Polonia, perchè in Italia non + in listino... stamattina riesco ad entrare nel relativo sito polacco, ma del paraurti nessuna traccia... chi sa come darmi una mano?

    FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

  • #2
    Re: Paraurti posteriore Punto MK2/B

    può essere un paraurti della versione sport......ce l'ha uno che fa parte del puntoracingclub.... prova a passare....
    Punto Racing Club su Elaborare N°7
    PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti posteriore Punto MK2/B

      si confermo...è originale fiat...chiedi info al puntoracing club che lì diversa gente ce l'ha..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti posteriore Punto MK2/B

        infatti, visitando il forum, ho notato l'avatar di DaDo82Rm, ed è proprio la macchina che ho notato a Palestrina...

        grazie a tutti cmq...

        FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

        Commenta

        Sto operando...
        X