Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulla carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulla carrozzeria

Ciao ragazzi, qualcuno di voi se ne intende di carrozzeria oppure ha una lancia con vernice non metallizzata?
    La mia è blu lancia, non metallizzata. L'altro giorno, dopo averla lavata, ho provato con un po' di pasta abrasiva a coprire alcuni graffi superficiali, ma non è servito a niente, probabilmente avrà qualche sottile strato di trasparente... secondo voi?

Dopo di chè ho passato la cera... della Arexons... il rinnova vernici opache... sulla scatola c'era scritto Polish per venici opache...
    A parte la sudata che mi sono fatto, sono riuscito a finire la macchina in una mattinata... (comunque ho deciso di tornare alla vecchia cera, quella con la spugnetta... che ne pensate della Rally dell'Arexons)...

Questa mattina ho notato che al sole sulla vernice, principalmente sul cofano, si vedono dei segni, tanti segni, come dei cerchi... che cosa può essere? Non sono righe perchè si vedono solo quando la macchina è al sole...

Io ho pensato che fosse per via della cera, ma mi sembra strano...
    Comunque quel colore mi fa venire i nervi... basta che non fai in tempo ad asciugare una goccia e rimane macchiata, poi dipende da che verso la guardi, e dalla luce del sole, sembra bella lucida o una schifezza...

CIAO!!!

è lo strato superficiale di cera o trasparente graffiato che crea quei cerchi, è normale ce li hanno tutte le vernici pastello.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sono daccordo con ste 500!!! per me è la cera che ha fatto quei cerchietti!!!!!!!!

OPEL TIGRA 1.6 16V
      http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
      Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

TUTTO SUL RALLY

Commenta

Re: Domanda sulla carrozzeria

Messaggio originariamente postato da dg80

Io ho pensato che fosse per via della cera
        CIAO!!!

Hai pensato bene.
        C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
        Sito CVG www.cvg.da.ru

Commenta

Sto operando...
        X