Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da tutti voi... aiutatemi vi prego....

    volevo mettere sulla mia 147 nuova le nuove lampadine h7 della piaa, siccome ho già quelle ultrabianche della piaa, ho visto ad un mio amico delle lampadine che su un golf 4 serie fanno una luce sia da lontano che da vicino completamente azzurra e molto lumiosa...... e sono sicuro che non è il kit xeno ma ho le lampadine piaa perchè è fissato con questa marca....

    ora torniamo a me.... voglio i fari che facciano un azzurro intenso.... ma sono indeciso tra due modelli della piaa...

    1° Xtreme force blue piaa 4300°K che dichiarano di avere un fascio di luce blu, (ma la mia domanda è blu quanto? come voglio io?)

    2° oppure le spark blue piaa a 7500°K che dichiarano che hanno un fascio blu intenso? (ma anche qui quanto??? come voglio io????)
    aiutatemi e consigliatemi. grazie

  • #2
    Re: Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

    un bel kit xenon 5000k e non se ne parla più.......
    spendere soldi per lampadine così, non nè vale la pena....
    la luminosità e omogeneità del fascio di luce con un kit xenon non è paragonabile!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

      Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da tutti voi... aiutatemi vi prego....

      volevo mettere sulla mia 147 nuova le nuove lampadine h7 della piaa, siccome ho già quelle ultrabianche della piaa, ho visto ad un mio amico delle lampadine che su un golf 4 serie fanno una luce sia da lontano che da vicino completamente azzurra e molto lumiosa...... e sono sicuro che non è il kit xeno ma ho le lampadine piaa perchè è fissato con questa marca....

      ora torniamo a me.... voglio i fari che facciano un azzurro intenso.... ma sono indeciso tra due modelli della piaa...

      1° Xtreme force blue piaa 4300°K che dichiarano di avere un fascio di luce blu, (ma la mia domanda è blu quanto? come voglio io?)

      2° oppure le spark blue piaa a 7500°K che dichiarano che hanno un fascio blu intenso? (ma anche qui quanto??? come voglio io????)
      aiutatemi e consigliatemi. grazie

      le piaa sono buone, ma troppo fragili per quello che costano.... spendi un occhio e poi tra qualche mese potresti non averle più.
      meglio un bel xenon.

      scusa una considerazione: il colore dipende dalla temperatura, quindi basta che ti basi sui valori 4300 e 7500. io scarterei entrambe le lampadine perchè 4300 è troppo gialla per i miei gusti, 7500 è troppo blu. le ho io montate in una macchina e vedo tutto blu e devo stare attento ai carramba.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

        in ogni caso ho sbagliato le prime non sono a 4300K ma a 4700K e la differenza c'è eccome.... ma i miei dubbi restano dato che le mani con interventi di fondo come l'installazione di un impianto al xeno non posso farli per via della garanzia e per il costo che ha... mi devo accontentare al momento delle sole lampadine, anche se mi piacerebbe molto avere un impianto al xeno a 10.000 °K con luce blu intensissima!!!!!!! più avanti più avanti... ora cerco solo lampadine che emettano una bella luce azzurra completa..... avanti con i consigli che sabato devo acquistare e devo essere deciso!!!!!

        che compro?

        xtreme force blu 4700°k o spark blue 7500°K entrambe piaa??????????????????????????? questo è il problema!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di deadlypoison83; 09-10-2007, 15:55.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio lampadine piaa blu a tutti... quali fari prendere????

          Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          un bel kit xenon 5000k e non se ne parla più.......
          spendere soldi per lampadine così, non nè vale la pena....
          la luminosità e omogeneità del fascio di luce con un kit xenon non è paragonabile!
          Scusatemi, dopo aver montato il kit delle lampade allo xenon non si rende necessario il collaudo?
          Voglio dire, se ad un controllo si accorgono di questa modifica, non si incorre in qualche sanzione?
          Ciao
          Ciao!

          Commenta

          Sto operando...
          X