annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondini strumentazione personalizzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondini strumentazione personalizzati

Come da titolo, volevo dare una svecchiata al Pika anche dentro cambiando i fondini stumentazione. Visto che per la mia (2.0 16v) non lì fanno (per forza, ne avranno vendute 10...), conoscete qualcuno che li costruisce su disegno? O come realizzarne senza fare delle pecionate?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Re: Fondini strumentazione personalizzati

scusa,ma nn credo ke ti conoscano tutti sul forum...potresti almeno farci capire ke makkina hai..così possiamo darti una mano
    ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
    'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

penso un picanto

Panda100HP
      ...Owner...

DTC

Commenta

Originariamente inviato da Tony2fast Visualizza il messaggio
        scusa,ma nn credo ke ti conoscano tutti sul forum...potresti almeno farci capire ke makkina hai..così possiamo darti una mano
        Come non mi conoscete?

Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
        penso un picanto
        Kia Picanto? Non credo proprio:

Ecco, adesso sapete che macchina ho.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

eh che ne sò pensavo pika-chu pika-nto

cmq complimenti per la car! tenuta da dio!

Panda100HP
          ...Owner...

DTC

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Come non mi conoscete?

[qimg]http://img172.imageshack.us/img172/8018/1000339bo7.jpg[/qimg]

nooo che ricordi avevo la stessa auto.... megane 2.0 16v 108kw 147cv pero la mia era nera e in piu cabrio

ottimo motore.... il mitico motore della clio williams.... io l' avevo messa giu bene.... assetto simoni distanziali, alettone, cerchi da 17 omologati alessio, lexus, rimappatura centralina (+11cv...) filtro bmc, tubo dritto dai collettori, via il catalizzatore, su banco a rulli ha segno 153cv originali e dopo modifiche 170cv tondi tondi...... ma la maggior parte di cavalli li ho sentiti quando ho tolto il catalizzatore un altro mondo....molto piu spinta ai bassi... aaa che ricordi...

p.s. se vuoi qualche info ....so tutto di quella car e quel motore...

p.s. dico solo che dopo le modifiche faceva tale e quale e una punto gt (originale pure lei) fino ai 220 di tachimetro... poi la mia saliva fino quasi ai 230... lo dico perche il mio migliore aveva una punto turbo ed eravamo smpre insieme... poi un giorno lui mappo'... e le cose cambiarano... ma poi un giorno io ho comprato una fr 170 portata a 200cv e le cose sono ricambiate di nuovo...
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Come non mi conoscete?

[qimg]http://img172.imageshack.us/img172/8018/1000339bo7.jpg[/qimg]

a guardare bene le foto non vorrei che fosse la megane con il restailing... che poi non monta il 108kw ma monta un alltro 2.0 che mi dispiace dirlo ma è davvero fermo in confronto al precedente...
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Vabbè, ma per i fondini? Che il motore va bene già lo so...

Commenta

birba se n sbaglio li fa, adesso mi informo meglio
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                  X