Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari polo 6n2 su polo 6n...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fari polo 6n2 su polo 6n...

    ciao a tutti... come da titolo, si possono montare i fari della polo 6n2 sulla polo 6n? (mi interessano soprattutto gli anteriori, ma se si può anche i posteriori )

    se no, ci sono dei fari apposta per la 6n un po' più belli di quelli di serie da montare?

    grazie mille

  • #2
    Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

    ciao!

    potresti postere delle foto?

    in genere è possibile fare queste operazioni... un mio amico ha messo i fari della punto II sulla quella col restyling. ha cambiato però oltre ai fari: il cofano ed il paraurti, ha dovuto anche modificare un po gli attacchi.

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • #3
      Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

      capito...
      ecco le due foto:
      questa è la polo 6n, come la mia

      e questa invece è la polo 6n2, che ha i fari molto più belli


      mi sa che c'è da cambiare anche il cofano

      Commenta


      • #4
        Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

        be ci sono gli angel eyes per la polo...su ebay .de li trovi a 150 euro comprese la spediziona....
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

          i fari post possono essere montati però c'è bisogno di una modifica ai connettori se nn vado errato...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            i fari post possono essere montati però c'è bisogno di una modifica ai connettori se nn vado errato...
            giusto


            poi x anteriori devi modificare x montarli, ma se cerchi su ebay come dice elven ci sn angeleyes a 150 euro spediti come l'ho fatto io x la mia.
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

              Per l'anteriore esistono vari tipi di Angel Eyes, senza bisogno di montare quelli della 6n2 che è molto piu difficile..
              Mentre per il posteriore anche sulla mia ho montato dei gruppi posteriori 6n2 hella, basta fare un paio di modifiche ai connettori...
              Finalmente Sistema Completo!
              FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
              AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

              Commenta


              • #8
                Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

                grazie mille a tutti!!


                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                giusto


                poi x anteriori devi modificare x montarli, ma se cerchi su ebay come dice elven ci sn angeleyes a 150 euro spediti come l'ho fatto io x la mia.
                hai foto della tua?

                Commenta


                • #9
                  Re: fari polo 6n2 su polo 6n...

                  vabbè al max cambi cofano 2 parafanghi paraurti anteriore mascherina ed è una 6n2 i pezzi grezzi li trovi nuovi su ebay a non molto!! la verniciatura ti costerà un pochino
                  Romagnolo D.O.C e D.O.P
                  con il piede destro estremamente pesante

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X