Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata media Neon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata media Neon

    Avendo bisogno di un "punto luce", ho installato sotto i sedili della mia auto 2 neon. Avrei preferito mettere quelli a led, ma in mancanza o optato per i neon (anche più luminosi in verità).
    Immagino che i neon siano più delicati dei led vero? Per questo vi chiedo quando durano mediamente questi neon?
    P.S. Considerate che si accendono in automatico tutte le volte che accendo le luci dell'auto.
    Ciao!

  • #2
    Re: Durata media Neon

    Non è detto che siano più delicati, dipende dal neon.
    Io ho quelli da computer sotto alla macchina e in un anno mi si è bruciato solo un inverter (perchè c'era entrata l'acqua), ma mai un neon
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: Durata media Neon

      Ciao DJ Matty, non penso sia di una marca particolarmente buona avendoli acquistati in un comune negozio di autoricambi.
      Credevo ci fossero delle specifiche sulla durara.
      Vedremo...
      Ciao!

      Commenta


      • #4
        Re: Durata media Neon

        Originariamente inviato da mauro_rossi Visualizza il messaggio
        Ciao DJ Matty, non penso sia di una marca particolarmente buona avendoli acquistati in un comune negozio di autoricambi.
        Credevo ci fossero delle specifiche sulla durara.
        Vedremo...
        ah, se non sono buoni quelli che hai preso all'autoricambi, pensa i miei che sono da computer, sono da interni e fatti per funzionare a 12v! Io li uso in macchina, all'esterno (quindi beccano tutto pioggia, polvere, breccino ecc) e a macchina accesa (quindi gli arrivano anche 13.8-14.2 volts).
        Sulla scatola dei miei per esempio c'è scritto 25.000 ore, di solito è riportato nella scatola la durata media in ore.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #5
          Re: Durata media Neon

          anche nel mio c'era scritto 20.000 ore...se solo il meccanico invece di tirare il neon avesse tirato il freno a mano era ancora li montato..e non in due pezzi!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Durata media Neon

            e tu dovevi tirargli i cog**oni!
            Ma sbaglio o i cerchi montati sulla tipo nell'avatar sono i cerchi della punto GT?
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #7
              Re: Durata media Neon

              si non sbagli sn quelli della terza serie....quando gli monto di nuovo gli metto sotto i sedili cosi sn al sicuro..SPERO!!

              Commenta


              • #8
                Re: Durata media Neon

                Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                anche nel mio c'era scritto 20.000 ore...se solo il meccanico invece di tirare il neon avesse tirato il freno a mano era ancora li montato..e non in due pezzi!!!

                [qimg]http://img239.imageshack.us/img239/1115/neonanteriore1jo7.th.jpg[/qimg]
                Avrei voluto vedere la faccia del tuo meccanico quando si è trovato in mano il neon
                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Re: Durata media Neon

                  l'unico neon che ho avuto nella mia vita,l'ho avuto della lampa blu (per interni.

                  l'ho messo sotto allo scooter quando ancora giravo con quello...mi è durato 2 anni sul mio,1 su quello del mio amico e adesso è giù in garage ANCORA FUNZIONANTE!...nonostante fosse per interni,con 2 punti di silicone ha resistito 3 anni sotto la pancia di 2 scooter prendendo pioggia nere fango e tutto il resto...


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X