Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!!!

    Ciao a tutti, voglio verniciare di rosso le mie pinze freni della mia nuova 147, e vi chiederete a cosa mi serve il trasparente....
    vi spiego subito, lo voglio utilizzare non perchè sono fuori dal comune, so che non servirebbe, ma mi sono fatto fare da una ditta di milano 4 adesivi in un speciale PVC resistente alle alte temperature da applicare appunto sulle pinze, con i 4 Loghi alfaromeo bianchi in corsivo come sulla GTA originale per capirci....
    e il trasparente mi è stato vivamente consigliato poichè con il tempo gli adesivi si possono togliere.

    Il rosso specifico per le pinze che resiste alle alte temperature è comune e l'ho gia trovato, ma il trasparente x alte temperature non lo trovo, neanche i carrozzieri della mia zona sanno dove reperirlo xkè non l'hanno mai usato....
    Ora chiedo aiuto a voi.... x 2 soluzioni

    1- Qualcuno sa indicarmi dove lo vendono e quindi lo posso acquistare.
    2- volevo su consiglio di un carrozziere, applicare la vernice rossa apposta x le pinze, gli adesivi suddetti e il lucido tradizionale x carrozzeria, poichè mi ha detto che per fare un bel rosso vivo delle pinze bisogna dare tante mani di vernice, e qundi il calore dovrebbe venire dissipato abbastanza bene e non dovrebbe causare alcun problema al lucido normale.... E' vero??? HA RAGIONE??? richiedo il vostro aiuto e i vostri consigli... resto in attesa!!! grazie.
    Ultima modifica di deadlypoison83; 13-11-2007, 00:45.

  • #2
    Puoi utilizzare del trasparente NITRO...
    meglio se di marca.. tipo MAXMAYER

    Commenta


    • #3
      Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!!!

      il trasparente dato su una vernice ad altatemperatura non si rovina?
      inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

      Commenta


      • #4
        Il trasparente per le alte temperatura nn esiste e nn serve (cosi come la vernicie, sulla mia ho dato a pinze/testata/collettori la vernicie normale ed e' da piu di un anno che e' su)
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!

          esiste eccome....io avevo verniciato l'espansione della mia mito dopo che l'avevo scartavetrata e pulita...
          vai in un negozio di ricambi e accessori per moto!!!!è molto usato per verniciare le espansioni e proteggerle!
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #6
            Re: Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!

            Quoto markdimark...
            Anche io sulla Mito(come anche lui sulla sua ex Mito lol)...ho dato il trasparente x le alte temperature...
            L'ho trovato nei negozi che vendono le vernici...
            Era in bomboletta!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #7
              Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!!!

              raga.... trovato sia il trasparente fino a 600° in bomboletta adatto a marmitte caldaie e parti con escursioni termiche altissime e anche il rosso fino a 300° per le pinze. vi mostrerò le foto appena finito tutto il lavoro... speiamo che il carrozziere sappia il fatto suo....!

              Commenta


              • #8
                Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!!!

                Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
                raga.... trovato sia il trasparente fino a 600° in bomboletta adatto a marmitte caldaie e parti con escursioni termiche altissime
                dov'è che l'hai trovato il trasparente?

                Commenta


                • #9
                  Re: Pinze Freni Verniciate Di Rosso??? Ma Il Trasparente Non Lo Trovo!!!! Aiuto !!!!!

                  Cmq,la storia della vernice ad alte temperature x le pinze,x me è solo una cavolata x farti spendere + soldi...
                  Io sulla Mini,mi sono fatto dare un barattolino di vernice oro (il colore è della Citroen)..e con il pennello mi sono messo a verniciare le 4 pinze..(logicamente prima o sgrassato per bene e tutto quanto)...
                  Ma con 5€,come ho detto,ci ho fatto tutte le pinze...e mi ci è avanzata anche la vernice!!!
                  L'ho fatto più di due anni fà,e con neve,acqua,frenate,ecc. non si è mai tolta!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #10
                    Condivido al 1000% con mito!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X