Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione Luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione Luci

    Ciao nn so dove mettere questa discussione qui mi sembra il posto migliore. Volevo sostituire le luci interne della macchina + precisamente quelle della strumentazione(dietro i contagiri e nella consol centrale).L'auto e' un opel tigra xo' nn so come smontare il tutto e che lampadine devo montare qualcuno mi puo' aiutare???? grazie
    Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

  • #2
    Re: Sostituzione Luci

    la cosa migliore in assoluto è montare delle luci a led.. con alta illuminazione..
    allra non devi fare altro k smontare il tutto comprare le luci a led del colore desderato e montarle..
    se invece sono lampadine il problema è k devi fare l'adattamento con le luci a led e non so cm si faccia
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione Luci

      il problema e' smontare il tutto e che luci devo comprare
      Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione Luci

        adesso le uci sono a led o a lampadina??
        se sono led basta k compri in un qualsiasi negozio di tuning delle luci a led del colore k desideri..
        mentre se la retroilluminazione del cruscotto è a lampadina li devi fare l'adattamento delle luci a led..
        adesso la retroilluminazione del cruscotto è a lampadina o a led???
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione Luci

          nn lo so nn l'ho ancora smontato xche nn so come fare
          Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione Luci

            il fida di mia sorella ha la tigra
            appena lo vedo guardo gliattacchi e ti dico
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione Luci

              Originariamente inviato da MattiaXD Visualizza il messaggio
              Ciao nn so dove mettere questa discussione qui mi sembra il posto migliore. Volevo sostituire le luci interne della macchina + precisamente quelle della strumentazione(dietro i contagiri e nella consol centrale).L'auto e' un opel tigra xo' nn so come smontare il tutto e che lampadine devo montare qualcuno mi puo' aiutare???? grazie
              al volo monta luci led ad alta illuminazione sennò l'effetto nnè dei migliori, usa ad esempio quelle della simoni xò costano mi pare 15€ l'una....so quelle con 3/4/5 lucette a testa....

              bisogna smontare il quadro del km tutte le viti quindi x prima togli la scatoletta sopra e sotto lo sterzo ci son 3 viti li 2 dietro lo sterzo stesso se lo metti di sbiego vedi due pikkole copri viti in plestika toglile e smonta, 3 viti sotto la scatola nella parte inferiore.poi togli le 3 viti (1sta su nn si vede e ti serve un cacciavite pikkolo)del copri km la maskerina quella ke ci passa intorno poi smonti altre 2 viti del quadro poi con calma e ingegno lo togli...nn temere dietro nn ci son fili ma una presa scart(tipo)fissa.cambia le lucine..poggia (solo il km ) e vedi se funzionano...ATTENTO CI SONO DEI CIRKUITI STAMPATI DIETRO AL KM!!! NN LEVARLO DI FORZA...PERCHè SE SI GRAFFIANO POTREBBE NN FUNZIONARE CORRETTAMENTE (magari salta na lucina)....


              se vuoi farlo pure sulla parte centrale e il pannello centrale del datario ci sono delle viti nelle bokkette d'aspirazione si usa un cacciavite lunghissimo e fino...le viti ti cadranno dentro...ma nn ti preoccupare dietro la scatola accendisigari è vuoto ti cadranno da li...appena muovi l'auto prendi na buchetta o se sei fortunato ti cadono subito...poi sta tutto ad incastro...okkio ke il datario è delicato...anche li lucette ad alta intensità....su x giù ti costa un pò 100€ tutto o meno se usi qualkuna di sottomarca ma ke fa la stessa luce pure ko 50€ x "tutto" te la cavi...

              mo te l'ho detta al volo mandami pm se hai qualkosa da kiedere....sennò vai sul tigra club l'à c'è tutto già bello pronto passo passo ....


              www.tigraclub.it

              registrati e vai con Dios
              Ultima modifica di Alex Tigra; 15-11-2007, 11:58.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione Luci

                grazie mille ora compro le luci e le sostituisco
                Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X