Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali lampadine di posizione per xeno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

    io vorrei evitare i led...quel puntino che non si uniforma col resto non mi piace tanto...
    SORGENTE: DI SERIE
    FA:4 ZACKS 165.4 + COPPIA 30.1 + COPPIA 100.10 + CROSS ARTIGIANALE
    SUB:ZACKS 300.9 IN CASSA CHIUSA
    AMPLI FA: PROTOS VRZ 2400 A 2 OHM
    AMPLI SUB: PROTOS VRZ 2400 500WRMSX1


    http://www.zacksprotos.it/

    Commenta


    • #22
      Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

      Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
      e x le xeno 8000k? qali posizione possono andare bene? a led bianco o blu? xkè qello blu mi hanno detto ke rompono parecchio
      beh, con gli 8000k stai tranquillo che ti rompono anche per il colore blù dei fari!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #23
        Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

        nn montare mai simoni racing xkè nn durano nulla..

        Commenta


        • #24
          Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

          rompono davvero x gli 8000? ke mi possono fare? e poi xkè? mica so led!
          MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

          Commenta


          • #25
            Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

            Originariamente inviato da squalo07 Visualizza il messaggio
            nn montare mai simoni racing xkè nn durano nulla..
            Quotissimo!
            SORGENTE: DI SERIE
            FA:4 ZACKS 165.4 + COPPIA 30.1 + COPPIA 100.10 + CROSS ARTIGIANALE
            SUB:ZACKS 300.9 IN CASSA CHIUSA
            AMPLI FA: PROTOS VRZ 2400 A 2 OHM
            AMPLI SUB: PROTOS VRZ 2400 500WRMSX1


            http://www.zacksprotos.it/

            Commenta


            • #26
              Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

              Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
              rompono davvero x gli 8000? ke mi possono fare? e poi xkè? mica so led!
              Ma che cavolo c'entra....


              Ti rompono 1° xchè lo xeno aftermarket non lo potresti proprio montare (senza sensori e senza lavafari)....e 2° xchè la colorazione degli 8000K è proprio un azzurro intenso.....quindi ti si sgamenrebbero da distante...soprattutto su un faro a parabola!


              Ma sull'Eclipse hai i fari Angel? Quindi con i lenticolari???


              Se ti beccano??? Se sei sfigato possono addirittura ritirarti il libretto!
              Ultima modifica di 206 Iceland; 30-11-2007, 13:51.
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

              Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
              Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

              Le foto della mia ex 206

              Commenta


              • #27
                Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

                Mi sn arrivate le PIAA oggi vediamo un po cm si abbinano e cm sn !!
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #28
                  Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

                  Facce risapè Arthas...
                  Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

                  Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                  Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

                  Le foto della mia ex 206

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

                    intendi se ho i polessoidali? no non ce l'ho, ho i fari normali
                    se li avessi sarebbe meglio o peggio? cioè, i pol. danno un'effetto piu puro e qindi piu azzurro della luce?
                    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quali lampadine di posizione per xeno?

                      Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
                      intendi se ho i polessoidali? no non ce l'ho, ho i fari normali
                      se li avessi sarebbe meglio o peggio? cioè, i pol. danno un'effetto piu puro e qindi piu azzurro della luce?
                      Se ti fermano con gli 8000k è previsto 375€ di multa, ritiro del libretto e revisione straordinaria presso la motorizzazione.
                      Secondo me è meglio non esagerare con la gradazione, già dei 6000k sono al limite della sgamabilità. con gli 8000k ti fermano sicuro perchè non esiste una macchina che di serie esce con i fari 8000k! Io li ho visti su una punto GT e sono proprio blù, conta poi che la GT ha il gruppo ottico anteriore brunito.

                      Con un faro poliellissoidale il colore si schiarisce un pò, per esempio se monti un 8000k il colore che vedi è molto simile ai 6000k montati per esempio in parabola.
                      Questo perchè la lente un pò ingiallisce.
                      Gli 8000k sono mgari belli da vedere ma in caso di pioggio o nebbia ci vedi molto male per via del colore blù, l'asfalto quando è baganto diventa scuro e il blù fa poco contrasto con il nero dell'asfalto.
                      Poi sono molto vistosi, ad occhio si vede benissimo se un auto monta fari allo xeno o tradizionali alogene, se gli monti fari pure blù è un invito a fermarti.

                      Ovviamenti sono solo consigli personali marcello, poi se ti piacciono mettili pure.
                      Io ti consiglio magari di vederli una volta dal vivo per regolarti
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X