rompono davvero x gli 8000? ke mi possono fare? e poi xkè? mica so led!
Ma che cavolo c'entra....
Ti rompono 1° xchè lo xeno aftermarket non lo potresti proprio montare (senza sensori e senza lavafari)....e 2° xchè la colorazione degli 8000K è proprio un azzurro intenso.....quindi ti si sgamenrebbero da distante...soprattutto su un faro a parabola!
Ma sull'Eclipse hai i fari Angel? Quindi con i lenticolari???
Se ti beccano??? Se sei sfigato possono addirittura ritirarti il libretto!
Ultima modifica di 206 Iceland; 30-11-2007, 13:51.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
intendi se ho i polessoidali? no non ce l'ho, ho i fari normali
se li avessi sarebbe meglio o peggio? cioè, i pol. danno un'effetto piu puro e qindi piu azzurro della luce?
intendi se ho i polessoidali? no non ce l'ho, ho i fari normali
se li avessi sarebbe meglio o peggio? cioè, i pol. danno un'effetto piu puro e qindi piu azzurro della luce?
Se ti fermano con gli 8000k è previsto 375€ di multa, ritiro del libretto e revisione straordinaria presso la motorizzazione.
Secondo me è meglio non esagerare con la gradazione, già dei 6000k sono al limite della sgamabilità. con gli 8000k ti fermano sicuro perchè non esiste una macchina che di serie esce con i fari 8000k! Io li ho visti su una punto GT e sono proprio blù, conta poi che la GT ha il gruppo ottico anteriore brunito.
Con un faro poliellissoidale il colore si schiarisce un pò, per esempio se monti un 8000k il colore che vedi è molto simile ai 6000k montati per esempio in parabola.
Questo perchè la lente un pò ingiallisce.
Gli 8000k sono mgari belli da vedere ma in caso di pioggio o nebbia ci vedi molto male per via del colore blù, l'asfalto quando è baganto diventa scuro e il blù fa poco contrasto con il nero dell'asfalto.
Poi sono molto vistosi, ad occhio si vede benissimo se un auto monta fari allo xeno o tradizionali alogene, se gli monti fari pure blù è un invito a fermarti.
Ovviamenti sono solo consigli personali marcello, poi se ti piacciono mettili pure.
Io ti consiglio magari di vederli una volta dal vivo per regolarti
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
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