non dire mai il colore, neanche dopo che fai le foto, nega sempre: se la fai bianca e fai le foto o le fai in B/N o le fai in colore xň sostieni che la machcina č verde e qll č un effetto del PC
ma pelle nera...total black???
cmq penso che tu abbia scelto un colore chiaro...xkč scuro scuro non sta bene sul cabby (IMHO)
tutto nero l'interno....alla faccia del sole cocente estivo quando sarň in giro con la capote abbassata!!!!!!.....
Discorso colore............TOP SECRET........ma starŕ davvero bene vedrete!!!!
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz
155
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
azz lissi......rovistando nelle varie cartelle beccatevi sta foto!!!sullo sfondo la mia vecchia crucca.....venduta dopo pochi mesi di patente!a saxlo l'avrei tenuta.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
con i cerchi della stilo
Commenta