annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

    ciupì che gommone.....
    ce lo anche io a libretto xò x ora tengo le 165-65-r14

    potrei anche montare le 195/45r15, ke sono a libretto, xò x ora no ho i fondi x fare cerchi (tolloni neri alalrgati) gomme e soprattutto assetto!!!!!
    e poi su un 1.1 mi muore con 19 cm di battistrada
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      ciupì che gommone.....
      ce lo anche io a libretto xò x ora tengo le 165-65-r14

      potrei anche montare le 195/45r15, ke sono a libretto, xò x ora no ho i fondi x fare cerchi (tolloni neri alalrgati) gomme e soprattutto assetto!!!!!
      e poi su un 1.1 mi muore con 19 cm di battistrada
      Le ho appena prese nn le kambio ora...poi ki sa sono skizzofrenika cm vedi da un giorno all'altro cambio cerki
      A parte i skerzi ho le 175/65 o le 185/65 a libretto nn ho molta scelta...se passano ste leggi di sikuro ne omologo d belle!
      X il diskorso cerki penso ke su una makkina nn esagerata i 14 c stan bene...anke xkè piu del 15 nn metterei visto ke poi nn vado piu avanti!
      ...meine pug deutscher stil...

      -The Fast&C. Tuning Club-

      Commenta


      • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        Paco, lei cosa ne pensa della mappa skoda??

        io e sept siamo x parere contrario...

        gianlu invece è favorevolissimo

        Lei??
        l'unica cosa che potrebbe cedere sulle auto recenti è la frizione.....ho visto una golf IV con mappa +40cv,l'unica cosa che nn si riesce a far tenere è la frizione....x il resto và bene così,niente scarico e niente filtro.....
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

        Commenta


        • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

          Commenta


          • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

            Commenta


            • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

              Commenta


              • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

                Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                Le ho appena prese nn le kambio ora...poi ki sa sono skizzofrenika cm vedi da un giorno all'altro cambio cerki
                A parte i skerzi ho le 175/65 o le 185/65 a libretto nn ho molta scelta...se passano ste leggi di sikuro ne omologo d belle!
                X il diskorso cerki penso ke su una makkina nn esagerata i 14 c stan bene...anke xkè piu del 15 nn metterei visto ke poi nn vado piu avanti!
                esatto
                la mia essendo destinata al mercato crucco ha già qll misure a libretto pur essendo un 1.1

                io vorrei tanto montare le 175/50r14 con canale da 7j e 7,5j
                ma, chiederò il nulla-osta sperando che magari me le passino
                sennò se troverò un lavoro, tristemente, a mlincuore, dovrò, optare per i 15 con canale da 8j e 8,5 o 9j.....tanto sempre tolloni da 15 made in fiat ruleeeeeeeeeeeeeez
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                  Commenta


                  • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                    Commenta


                    • Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

                      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X