annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    si si....a sto punto 2 bei puntelli saldati,niente ammo.....10€???
    cosi sei sicuro ke č rigido!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

sera crukki
        peccato ke per la 9n nn ci sia un fanale posteriore decente
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.

Commenta

Paco giŕ ke ci sei fai un lavoretto cosi...

questa č x gianlu...cn interni Porkesch e cruscotto TT

Commenta

wela....siamo x i lavoretti a basso costo....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
              wela....siamo x i lavoretti a basso costo....
              hai fatto 5.000 fai 10.000 no!?!?

mah...nn mi convincono + di tanto ste porte cosi....

Commenta

a me proprio nn piacciono....

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Commenta

raga ve volevo kiedere un aiuto per favore
                    un mio amico ha l ibiza fr e sto convincedno a farla crukka,esiste un modo per eliminare il logo anteriore??
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X