annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    allora....intato prova a vedere qualcosa della bmw:

-della z3 m3
    -qualcosa di adattato della z3 nuova...
    -para della alpina

poi inzia a orientarti sui preparatori che di solito lavorano bmw:

-schnitzer (si scrive all'incirca così)
    -hartage

poi prova pure a vedere cosa fa rieger.....

in ultima fatti un giro su ebay per farti una panoramica di tutte le marche con i para per la z3......

e poi sgancia
    grassie

comunque ho parlato con l'ex proprietario, prima aveva il paraurti della Z3 M, solo che l'aveva già crocchiato una volta e per non spendere ci aveva messo quello della z3 normale, solo che ha crocchiato anche questo... e ora sta a me comprarlo nuovo ^^
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      larsen citala nella tua firma questa....

ops...ops...ritiro tutto....
      l'ha detto mentos......
      dimenticavo che detto da lui vale come il 3 di picche....
      sai cosa mi ricorda tanto man in black 2
      la canzoncina delle creature dell'armadietto

Commenta

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

questo dovrebbe essere della M

cerchi racing dynamics

no forse sono schnitzer..boooo
          Ultima modifica di vitiesse; 14-01-2008, 21:33.
          CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
          PATRIZIO DOVE SEI?
          WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

parlando di z3

CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

orpo boia che canale
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sera a tutti..
                spettacolare il canale posteriore del cerchio bmw....
                MSTUNING

Commenta

i miei hanno il canale come i primi, ma gli ultimi sono i bbs ch?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    i miei hanno il canale come i primi, ma gli ultimi sono i bbs ch?
                    CH

ciapa un po' di cerchi, fatti una cultura

http://www.zvolution.com/Z3Faq/wheels/wheels.htm

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

sera ragazzi
                      www.vwpoloclub.com
                      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Sto operando...
                      X