quelli che montava il bria sulla regina...praticamente la macchina di gianlu č la golf 4 cabrio quindi con frontale golf 4 e retro golf 3....
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz
questi fari sarebbero i cristal???li vorrei x la mia ma nn sň cm cercarli....
cmq 'sera,vado a fare le foto.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
fatteli tipo questo:
[qimg]http://img227.imageshack.us/img227/9188/projetseatibiza7swti6.jpg[/qimg]
belli sn belli....ma sulla mia nn ce li vedo,troppo scura la macchina e mi sŕ che risaltetrebbero un pň troppo....piuttosto faccio brunire i miei....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta