annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXII edition DTC: smooth car & reverse felgen, this is deutsch stylz

Notte!
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da lorismazzu206 Visualizza il messaggio
      Spagnola? ... certo ha un paio di cosucce un po tamarre... ma è molto pulita...

http://i107.photobucket.com/albums/m...bo_rs/6qg7.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...bo_rs/8qs8.jpg
      che merda

quale parte di DTC non hai capito?

DEUTSCH

TUNING
      CLUB
      Ultima modifica di mauro-tito; 14-12-2007, 23:40.
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

QUA BISOGNA RIMETTERE I LUCCHETTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          vedo che te ne intendi bene di spagnolate.....quindi....sei spagnolo? SI! perchè vai a difende una makkina indegna e ripeto immonda!
          no semplicemente IO sono uno dei pochi quà dentro con un elasticità mentale tale da poter valutare senza pregiudizio qualsiasi tipo di realizzazione...

voi siete fissati che se non è crucco è merda,io dico che si può fare anche qualcosa di non crucco ben realizzato e apprezzabile...che poi la metà delle auto postate quà dentro non sono nemmeno crukke,sono cleaned...senza contare la marea di us che si postano...quindi non fate quelli che il tuning è ONLY CRUKKO...

quindi,ripeto,valuto qualsiasi tipo di realizzazione,non mi importa lo stile,secondo me quell'auto la è decente perchè nonostante sia strana ecc ecc per me è carina.

Panda100HP
          ...Owner...

DTC

Commenta

tutto quello che vuoi...ma quella machina lì quì dentro nn centrava na pippa...

notte dtc....

Ultima modifica di paco_turbo150db; 15-12-2007, 01:32.
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

dai Marco
              allora anche le clio o le Punto GT son lisce...che vor di
              che macchina è??

mi sembra un 406
              xò:
              1) fari ant: forse di una A3
              2) fari post: mi semrba honda s2000
              3) cerchi: tradizionalissimi by Amalio...zzo centra che a canale va bene...da che mondo è mondo quando allarghi devi x forza passare al canale..trovami un cerchio piatto 10jx16 o peggio
              4) alettone ricvato dal baule tagliuzzato
              5) fiancate troppo lisce, senza personalità, sembra cera di una candela
              6) para post che non c'ha nulla di carino ma almeno non è esagerato
              7) cofano anteriore con presone d'aria

ti sembra crucca-clean-US?????
              a me sembra una spanish bella e finita

Commenta

Golf mk4 liscia a canale...crucca-clean-US?

qst è liscia e ha gli A8..clean?

volendo szi potrebbe continuare a girare nel 3ad spanish x cercare esempi....xò mi sta venendo su quel che ho mangiato ieri sera
                Ultima modifica di mauro-tito; 15-12-2007, 08:31.

Commenta

Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  no semplicemente IO sono uno dei pochi quà dentro con un elasticità mentale tale da poter valutare senza pregiudizio qualsiasi tipo di realizzazione...

voi siete fissati che se non è crucco è merda,io dico che si può fare anche qualcosa di non crucco ben realizzato e apprezzabile...che poi la metà delle auto postate quà dentro non sono nemmeno crukke,sono cleaned...senza contare la marea di us che si postano...quindi non fate quelli che il tuning è ONLY CRUKKO...

quindi,ripeto,valuto qualsiasi tipo di realizzazione,non mi importa lo stile,secondo me quell'auto la è decente perchè nonostante sia strana ecc ecc per me è carina.
                  mah secondo me qua nessuno ha blocchi mentali finchè si postano delle merde del genere...è ovvio che in 3d generalista vieni deriso è inutile che fai tanto la morale...
                  e poi mi sembra ovvio che ormai il dtc è da un pò che come filosofia in se per se sia andata a finire dato che se veramente volessimo seguire alla lettera dovremmo postare solo mk1,mk2,mk3, opel tiratissime,trabant e altra auto tirate veramente in crukko...ormai la tendenza di oggi è il clean...

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  dai Marco
                  allora anche le clio o le Punto GT son lisce...che vor di
                  che macchina è??

mi sembra un 406
                  xò:
                  1) fari ant: forse di una A3
                  2) fari post: mi semrba honda s2000
                  3) cerchi: tradizionalissimi by Amalio...zzo centra che a canale va bene...da che mondo è mondo quando allarghi devi x forza passare al canale..trovami un cerchio piatto 10jx16 o peggio
                  4) alettone ricvato dal baule tagliuzzato
                  5) fiancate troppo lisce, senza personalità, sembra cera di una candela
                  6) para post che non c'ha nulla di carino ma almeno non è esagerato
                  7) cofano anteriore con presone d'aria

ti sembra crucca-clean-US?????
                  a me sembra una spanish bella e finita
                  eqquoto....

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  Golf mk4 liscia a canale...crucca-clean-US?
                  http://i142.photobucket.com/albums/r...0terzo/461.jpg
                  qst è liscia e ha gli A8..clean?
                  http://i142.photobucket.com/albums/r...o/IM000158.jpg

volendo szi potrebbe continuare a girare nel 3ad spanish x cercare esempi....xò mi sta venendo su quel che ho mangiato ieri sera
                  a questo punto buttiamoci dentro pure le colate laviche e facciamole passare per clean style...

Dopo tt ciò buongiorno....
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Salve lissi!
                    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X