annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica bmw serie 3 cabrio E93

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• estetica bmw serie 3 cabrio E93

raga questo kit vi piace?

xò forse a me piace + fare una cosa così

visto che ho già il paraurti M una lama di sotto non ci starebbe male
    dato che il para posteriore ha l'estrattore verniciato nero lucido potrei verniciare anche la lama nero lucido (dato che l'effetto carbonio non mi piace)
    minigonne meglio le M di ora

o queste?

cerco di prendere tutto originale bmw oppure di ottime marche come kerscher hamann ac schnitzer..non ho intenzione di fare qualcosa di artigianale perché non è come la lupo che la terrò x sempre! già ho il cofano M3 e gli specchietti M3 oltre al resto che è di serie sulle msport

i cerchi che ho ora sono dei work vs-kf da 19" tutti cromati
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: estetica bmw serie 3 cabrio E93

come spoiler sulla coda ho questo
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

metti una foto dei libretti...così di consigliamo meglio...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

oddio lupo :!
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          metti una foto dei libretti...così di consigliamo meglio...
          gia...senti un po ma per il cayenne di mio padre c'è qualche kitestetico?
          Ultima modifica di Searock; 01-12-2007, 10:39.

Commenta

vi piace? 0-100 in 6.6 sec , cmq c'è nulla per il cayenne S di mio babbo?

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
              http://img132.imageshack.us/img132/5...ennepaphs5.jpg
              vi piace? 0-100 in 6.6 sec , cmq c'è nulla per il cayenne S di mio babbo?
              io ci metterei il frontale dell' x5
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

apparte gli scherzi la macchina è veramente di papà.... sono andato sul sito della carrozzeria di lupomannaro e li dice che il prprietario e il figlio hanno elaborato varie macchine, andando sul forum del sito in questione ho letto che lupomannaro si chiama daniele, il figlio del proprietario si chiama bruno ....le cose non tornano mi pare eh....dicevi che la carrozzeria era tua, ma che cazzate vai sparando in giro! sul forum de sta carrozzeria hai detto che sei il " designer" ,altra cazzata...per essere un designer devi essere almeno laureato in cardesign.... non credo che una carrozzeria che fa elaborazioni sta nelle tue mani eh....vabbè apparte questo continua a sparare cazzate.. chissa se un giorno ci saranno treni che vanno a suon di cazzate ....in questo caso avresti un lavoro assicurato eh

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  apparte gli scherzi la macchina è veramente di papà.... sono andato sul sito della carrozzeria di lupomannaro e li dice che il prprietario e il figlio hanno elaborato varie macchine, andando sul forum del sito in questione ho letto che lupomannaro si chiama daniele, il figlio del proprietario si chiama bruno ....le cose non tornano mi pare eh....dicevi che la carrozzeria era tua, ma che cazzate vai sparando in giro! sul forum de sta carrozzeria hai detto che sei il " designer" ,altra cazzata...per essere un designer devi essere almeno laureato in cardesign.... non credo che una carrozzeria che fa elaborazioni sta nelle tue mani eh....vabbè apparte questo continua a sparare cazzate.. chissa se un giorno ci saranno treni che vanno a suon di cazzate ....in questo caso avresti un lavoro assicurato eh
                  lui ha cambiato molte volte paternità...
                  la car design è di un ragazzo ma dice che alla fine è come se fosse la sua...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy

Commenta

è un povero demente...e pure truzzo.... domani mi vado a fare la foto vicino alla ferrari di qualcuno e dico : è mia!

Commenta

Sto operando...
                    X