Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

    Salve a tutti...parlo da neopossessore di questa (bellissima, a mio parere) auto.

    E' totalmente originale e vorrei per questo darle una bella bella "ripassatina" ovviamente rimanendo entro i termini di legge

    avrei pensato ai seguenti interventi:
    - Scarico Assomarmitte DTM
    - Assetto novitec -4cm (considerando ke ho i cerchi da 17 di serie nn saprei...forse poi e' troppo bassa?)
    - Filtro aspirazione Kn
    - Diski baffati e pastiglie tarox (quando ci saranno da rifare i freni)

    Per quanto riguarda la estetica
    - Frecce laterali lexus style con lampade cromate (illuminate diventano arancioni normale...)
    - Spekki M3 look in tinta (neri) oppure cromati
    - Cerchi a canale rovesciato e magari con un et tale ke sembrino leggermente "sporgenti" senza l'uso di distanziali) mi piacciono davvero molto questi http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=220473
    - Alettone...ecco io vorrei montare una cosa del tipo seguente, tuttavia non ho la piu' pallida idea se esista un alettone di questa tipologia che sia omologato/omologabile


    Ho visto inoltre il bodykit rossomodena per la gtv...mi piace davvero tantissimo solo ke non riesco a trovare il sito del produttore o qualke e-shop che lo abbia disponibile...voci non confermater di alcuni miei amici mi han detto che rossomodena non esiste più, e' fallito tempo fa...me lo confermate??
    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

    (BY ME)

  • #2
    Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

    che cilindrata e'?? se e' la 1.8 non montarci scarichi troppo liberi.. farebbe troppa caciara in confronto alle prestazioni(e una Gtv e' di classe...mica da tarzo )
    Se monta gia' il 17 di serie prova a chiedere in Fiat il nullaosta per il 18,non dovrebbero fare storie a lasciartelo...Una bella auto vuole sempre un bel cerchio..dopodiche'.. per il mio modesto parere potresti solamente rinfrescarne la linea,ma senza cadere con inutili plastiche che renderebbero allegorica la macchina

    non so perche' ma quell' Rx8 li' mi sa tanto di SimoniResingg e di giocattolo
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #3
      Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

      ho un amico che vende un kit artigianale per la gtv se ti interessa ti mando altre info in pm
      Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
      R-tek Tuning Team Style!

      Commenta


      • #4
        Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

        ma perchè la vuoi rovinare?...eh dai, fai motore assetto cerchi e stop, magari per appagare la vista uno spoilerino magari novitec, ma nn queste carnevalate...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          ma perchè la vuoi rovinare?...eh dai, fai motore assetto cerchi e stop, magari per appagare la vista uno spoilerino magari novitec, ma nn queste carnevalate...
          bho personalmente uno spoiler così non mi pare proprio per niente na carnevalata...altri consigli??
          Siamo corridori in una gara senza vincitori,
          maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
          Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
          un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

          (BY ME)

          Commenta


          • #6
            Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

            niente alettoni troppo vistosi su una gtv...non è macchina per quelle cose dai..al max uno spoilerino piccolo e non jap style come quello....
            anche secondo me metti i cerchi e assetto...poi valuterai....
            :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

            Commenta


            • #7
              Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

              secondo me uno spoiler del genere rovinerebbe la linea della GTV! anzi rovina tt le macchine in generale!

              Commenta


              • #8
                Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

                Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
                una Gtv e' di classe...mica da tarzo
                Sarà ma io tutta sta classe non ce la vedo......
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

                  Per me certe macchine sarebbe meglio che finissero in pressa, piuttosto che essere conciate in certo modo... Sarebbe una fine molto più gloriosa...

                  Cmq un consiglio che voglio dare è quello di ritoccare sì l'assetto, cambiare i cerchi, montare un kit estetico ma niente di esagerato.
                  Quell'alettone assolutamente no, senza contare che a mio avviso, sul posteriore del GTV starebbe da cani.. Prova a farti una photoshoppata prima, dai..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho acquistare una alfa GTV...datemi una mano a "migliorarla"

                    uno spoiler così già sarebbe troppo...

                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X