Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura totale bmw E93..quanti €??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verniciatura totale bmw E93..quanti €??

    non si tratta proprio di tuning, ma di una semplice riverniciatura totale dello stesso colore
    praticamente la vernice originale è molto difettosa, effetto buccia d'arancia al limite, segni lavaggi come avesse 10 anni, alcune parti opacizzate

    ebbene sono in trattativa con bmw per farmi fare tutto in garanzia

    solo che non hanno da me una carrozzeria convenzionata..così sto pressando x verniciarmela da me e farmi rimborsare tutto

    però ovviamente il prezzo deve essere ragionevole...così son andato in una carrozzeria bmw di un'altra città per informarmi su quanto posso chiedergli...e mi hanno risposto per tutta la macchina verniciata con materiali originali rosso pastello (però doppio strato) 5000€

    secondo voi è un prezzo giusto?? la macchina è una serie 3 cabrio nuovo modello colore rosso
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

    farla bianca? si, ok e' ot, ma bianca la bmw fa veramente un figurone

    Commenta


    • #3
      Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      farla bianca? si, ok e' ot, ma bianca la bmw fa veramente un figurone
      lars da te nn me l aspettavo....
      se sul libretto c è scritto rossa devi rifarla rossa...

      non è mica un motorino......


      @lupo ma tuo padrre nn è mica un carrozziere tuning? falla fare da lui magari risparmi

      Commenta


      • #4
        Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

        Curiosità: sarei curioso di vedere il libretto della tua auto (barchetta?) per vedere dove viene indicato il colore...

        Commenta


        • #5
          Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          lars da te nn me l aspettavo....
          se sul libretto c è scritto rossa devi rifarla rossa...

          non è mica un motorino......
          ehm... sul mio libretto il colore non c'e' mica sai...

          Commenta


          • #6
            Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

            ma parlate sul serio?

            eroi convinto c fosse....

            aspe... cnosco un tipo che ha vinto un ricorso perche l auto della multa era blu e la sua è nera... siamo sikuri che nn c è?

            Commenta


            • #7
              Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

              in nessuno c'è...

              e nemmeno sulle multe nn c'è... quindi l'avrà vinta x altro...

              Commenta


              • #8
                Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

                sulle multe il colore lo devono indicare almeno, su quelle per le striscie blu di sicuro
                infatti teoricamente se ti fanno la multa e cambi il colore, si fottono...

                solo che effettivamente costa di piu' che a pagare una qualsiasi multa...

                in ogni caso, appurato che sul libretto il colore non c'e' torniamo in topic, e qualcuno dica al lupo quanto puo' costargli....

                edit: ma lupo scusa, ma tu non dicevi di lavorare in una carrozzeria dove preparano le bmw?? (mi pare di ricordare qualcosa del genere di qualche tempo fa)...
                Ultima modifica di Larsen; 09-01-2008, 16:50.

                Commenta


                • #9
                  Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  sulle multe il colore lo devono indicare almeno, su quelle per le striscie blu di sicuro
                  infatti teoricamente se ti fanno la multa e cambi il colore, si fottono...

                  solo che effettivamente costa di piu' che a pagare una qualsiasi multa......
                  l' importante è che si fottano

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ma lupo scusa, ma tu non dicevi di lavorare in una carrozzeria dove preparano le bmw?? (mi pare di ricordare qualcosa del genere di qualche tempo fa)...
                  gliel ho kiesto ank io

                  Commenta


                  • #10
                    Re: verniciatura totale bmw E93..quanti €??

                    si preparano tutte
                    infatti me la faccio io però come dico io e con la qualità di vernice che dico io, una volta che rivernicio una macchina nuova da oltre 50000€ completamente si fa x bene

                    però nella richiesta, cioé nel preventivo devo mettere un prezzo per condizioni pari all'originale, e il catalogo di vernici che ho non mi porta i materiali originali ma equivalenti che alla fien come prezzo sono un'altra cosa

                    volevo sapere da qualche altro che ne sa di carrozzeria quanto può venire onestamente una verniciatura totale per regolarmi di conseguenza su quanto posso chiedere di risarcimento...
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X