ciao da poco mi č entrata della condensa nei fari posteriori come faccio a toglierla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coma faccio a togliere la condensa dai fari
Comprimi
X
-
coma faccio a togliere la condensa dai fari
PUNTO RACING CLUB
IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIAREuna gt č per sempre
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Tag: Nessuno
-
Re: coma faccio a togliere la condensa dai fari
Smontali, asciugali con un phon, dopodichč cambia le guarnizioni e rimontaliwww.polovw.it - Il sito delle Polo
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioSmontali, asciugali con un phon, dopodichč cambia le guarnizioni e rimontali
Commenta
-
Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggiociao da poco mi č entrata della condensa nei fari posteriori come faccio a toglierla?
Commenta
-
Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggiosemplice....nn compri piu fiat....scherzi a parte...giusto il consiglio delle guarnizionientra nella "grande famiglia" MULTIJET
clikka
http://www.mjet.it/forum
clicca qui e divertiti
provate a cliccare
Commenta
-
ma piů che fiat č pilot perchč ho cambiato i fari
per le gurnizioni non č un problema le cambio
per la condensa ho provato a lasciarlo per due ore sotto il phon ma non sono riuscito a toglierda tutta un po mi č rimastaPUNTO RACING CLUB
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Commenta
-
si si ma č entrata condensa perchč mi si staccato il porta lampadina degli stopPUNTO RACING CLUB
Commenta
Commenta