Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le nostre Punto mk1 w.i.p.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le nostre Punto mk1 w.i.p.

    ciao a tutti! io e il mio socio mentos88 vi presentiamo le nostre puntine!
    mia:



    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=80&i=pict0013bg6.jpg][IMG]

    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=233&i=punto3gv7.jpg][IMG]





    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=87&i=pict0004cc2.jpg][IMG]http://img87.imageshack.us/img87/8294/pict0004cc2.04698647fc.jpg[/IMG

    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=522&i=angeleyesil9.jpg][IMG]http://img522.imageshack.us/img522/7997/angeleyesil9.f640d0cfc8.jpg

    la puntozza di mentos88









    Ultima modifica di gigipunto; 29-05-2008, 11:47.
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

  • #2
    Re: la mia punto mk1 w.i.p.

    se è un wip penso che toglierai anche le barre laterali dato che hai fatto in tinta gli altri profili dei paraurti...
    anche io ho una punto ma ho lasciato i aprticolari neri perche spezzavano con la carrozzeria chiara. non mi piace tropo il monocromo a meno che non siano colori che mi piacciono molto, in ognicaso se dovessi fare in tinta i para, come hai fatto tu, stuccherei anche il pezzo verniciato in modo da fare liscia la parte... io preferisco cosi

    per il resto è bella, ancora non ha nulla di particolare per distinguerla da una qualsiasi altra punto, a parte i gruppi ottici...
    l'anteriore mi piace, quello posteriore invece non mi è mai piaciuto

    ma i gusti sono pesonali, apprezzo sempre ogni tipo di lavoro, anche se nn è nel mio stile


    Commenta


    • #3
      Re: la mia punto mk1 w.i.p.

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      se è un wip penso che toglierai anche le barre laterali dato che hai fatto in tinta gli altri profili dei paraurti...
      anche io ho una punto ma ho lasciato i aprticolari neri perche spezzavano con la carrozzeria chiara. non mi piace tropo il monocromo a meno che non siano colori che mi piacciono molto, in ognicaso se dovessi fare in tinta i para, come hai fatto tu, stuccherei anche il pezzo verniciato in modo da fare liscia la parte... io preferisco cosi

      per il resto è bella, ancora non ha nulla di particolare per distinguerla da una qualsiasi altra punto, a parte i gruppi ottici...
      l'anteriore mi piace, quello posteriore invece non mi è mai piaciuto

      ma i gusti sono pesonali, apprezzo sempre ogni tipo di lavoro, anche se nn è nel mio stile

      grazie! mi fa piacere che la apprezzi...si, di estetica esterna ho lisciato il cofano, tolto le maniglie e i nottolini, montato le minigonne, para in tinta (che fra poco devo lisciare...), angel eyes, lexus (che non piacciono nemmeno a me, infatti prima montavo quelli originali oscurati da me, e fra poco rimonterò quelli)...dici che con gli angel cromo stan male i post oscurati? di meccanica ho colli supersprint, centrale diretto, no kat, terminale japan style e centralina mappata...
      ecco la foto dello scarico


      baule (ora il sub l'ho fissato dalla parte opposta del bagagliaio)



      angel eyes e gli specchi con la vecchia verniciatura



      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • #4
        Re: la mia punto mk1 w.i.p.

        uhmmm....i fari davanti li avrei presi neri, dietro non mi piacciono proprio..
        per i cerchi, sono dei 15"?non puoi prendere qualcosa di più bellino?
        anche le minigonne non mi piacciono...preferisco le originali, sono perfette sulla punto..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: la mia punto mk1 w.i.p.

          i cerchi sono da 14"...sto aspettando l'omologazione per i 17"...poi penso che monterò i 35th anniversary dell'OZ...cmq i fare dietro ho preso quelli perchè davanti ho gli angel cromo...e non volevo spezzare...dici che con gli angel cromo stan bene i fari dietro oscurati che avevo prima? erano gli originali oscurati...le mini non ho preso le originali xkè queste almeno sono semplici,con una piccola presa d'aria, ma si notano...non sono cmq grosse...
          Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

          Commenta


          • #6
            Re: la mia punto mk1 w.i.p.

            ah che bello, nn avevo notato el portiere...
            un'altra cosa che mi piace è il tappo benzina aeronautico messo al posto dello sportellino, ma forse nn è il tuo genere...

            effettivamente neri dietro e cromo davanti, i gruppi ottici nn sono il massimo.....

            pero a em questi proprio n piacciono... se t fosse venuta prima l'idea di rimettere quelli oscurati ti avrei consigliato gli angel neri.... e a quel punto, anche gli spechi neri ci stavano bene...


            Commenta


            • #7
              Re: la mia punto mk1 w.i.p.

              le mini spero che le chiuderai? anche se nn il para ant forse avrebbe bisogno di un sotto para per essere intonato alla fiancata...
              i paracolpi li liscerei tutti o almeno li lascerei tutti neri...
              i 17" sulla punto li vedo abnormi soprattutto se parli di crukko clean e low io giocherei sulla larghezza...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: la mia punto mk1 w.i.p.

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                ah che bello, nn avevo notato el portiere...
                un'altra cosa che mi piace è il tappo benzina aeronautico messo al posto dello sportellino, ma forse nn è il tuo genere...

                effettivamente neri dietro e cromo davanti, i gruppi ottici nn sono il massimo.....

                pero a em questi proprio n piacciono... se t fosse venuta prima l'idea di rimettere quelli oscurati ti avrei consigliato gli angel neri.... e a quel punto, anche gli spechi neri ci stavano bene...
                vero,gli angel neri sn una favola...se mi avanzerà qualche soldino dopo i lavori, prenderò quelli neri e rimetterò i posteriori oscurati...
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                Commenta


                • #9
                  Re: la mia punto mk1 w.i.p.

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  le mini spero che le chiuderai? anche se nn il para ant forse avrebbe bisogno di un sotto para per essere intonato alla fiancata...
                  i paracolpi li liscerei tutti o almeno li lascerei tutti neri...
                  i 17" sulla punto li vedo abnormi soprattutto se parli di crukko clean e low io giocherei sulla larghezza...
                  i para lisci sn in costruzione prima montavo il sottopara cadamuro...le mini dici di chiuderle? why? forse è vero,sulla punto è meglio magari un brock o schmidt da 14 o 15 pollici...che fa la sua grande figura...liscia e bella bassa e larga...canale da 8 che dici?
                  Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la mia punto mk1 w.i.p.

                    ah dimenticavo...monto un assetto -4 vogtland ammo + molle...e filtro k&n a pannello...
                    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X