annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit estetico lancia delta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit estetico lancia delta

C'è qualcuno che sa dirmi dove ordinare il kit estetico della mitica lancia delta erre20.grazie tante!
    ALLIEN85

Re: kit estetico lancia delta

Da ERRANI ovviamente, ma non so' se venda il KIT a parte o se fornisca l'auto completa di omologazione con targa monegasca
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

io fossi in te della delta di errani prenderei la meccanica poi fai tu
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Per favore la delta lasciala originale...al max preparala di motore ma di estetica non toccare niente che quella macchina li a fatto la storia...e le poche che ormai ci sono in giro tenetele bene...
        Ultima modifica di dukesofhazzard; 25-01-2008, 23:12.
        .morel supremo 6.....genesis dual mono extreme
        .morel supremo piccolo...genesis dual mono classe a (dma)
        .sub morel supremo ultimo 12...zapco studio 500 Limited edition
        .condensatore tec 2 farad
        .cablaggio monster cable (batteria nsb90)
        .proc:bit-one...
        .insonorizzazione:dynamat extreme+pasta brax
        .cavo ottico g&bl ocra

Commenta

Originariamente inviato da dukesofhazzard Visualizza il messaggio
          Per favore la delta lasciala originale...al max preparala di motore ma di estetica non toccare niente che quella macchina li a fatto la storia...e le poche che ormai ci sono in giro tenetele bene...
          QUOTO!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da allien85 Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che sa dirmi dove ordinare il kit estetico della mitica lancia delta erre20.grazie tante!
            vuoi un kit estetico x la delta?? vai su www.scara73.it nn è un vero e proprio kit estetico ma io è l'unica modifica d'estetica e funzionale che farei a una delta! e poi se è una integrale ti diventa pure evo.....
            cmq io la preferirei originale con anche il cofano senza bombatura dato che la tua usciva così!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

beh oddio... sinceramente non mi farebbe schifo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/oize12/delta%20R20%204.jpg[/qimg]

beh oddio... sinceramente non mi farebbe schifo
                si ma nn è + una delta....cmq già questa è bella!! a san marino ne ho viste una gialla e una verde tutte e 2 con i cerchi dell'alfa 147 da 15.....

Commenta

beh questa è la delta r20... un bel mostro
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

poi se proprio la vuole modificare la farei + come quella di giuliani che come quella di errani!

Commenta

Sto operando...
                    X