annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riverniciare il cruscotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riverniciare il cruscotto

Ciao a tutti! Ora sto rifacendo per intero gli interni della mia auto (una ford ka sport) e volevo riverniciare la maschera frontale del cruscotto...per intenderci questa qua (contornato di rosso):

...A me come colore piace molto l'argento (volevo fare con i fogli termoformabili della D-GEAR con il colore SILVER COD.1119394... ma mi viene na mezza cioffeca...SICURAMENTE perchč sono io pirla che nn sa montare...... ...................... !!) Quindi parlando con un mio amico e guardando qua e la sui forum di TUNING ho capito che per verniciare i cruscotti (farň con le bombolette spray...a mio avviso molto piu comode del foglio termoformabile!):

- Smontare il pezzo della maschera
    - Carteggiarlo con carta abrasiva numero 1000
    - Mettere un "agrappante" (primer) per plastiche
    - Verniciare del colore desiderato (1° e 2° mano di verniciatura)
    - Per proteggere il colore mettere una mano di trasparente opaco (NON LUCIDO!)

...che dite? Procedo con il lavoro?...o avete prima altri consligli da dirmi....Grazie a tutti! Attendo vostre istruzioni!

Re: Riverniciare il cruscotto

se vuoi proprio essere scupoloso,dovo la carteggiatura passa un prodotto ke elimini lo strato di silicone ke altrimenti nn ti farebbe aderire bene la vernice,cmq se carteggi bene nn serve

Commenta

Originariamente inviato da lupopassion Visualizza il messaggio
      se vuoi proprio essere scupoloso,dovo la carteggiatura passa un prodotto ke elimini lo strato di silicone ke altrimenti nn ti farebbe aderire bene la vernice,cmq se carteggi bene nn serve
      =) va bene grazie!

Commenta

prego,nn c'č d ke,ma la ragazza del tuo avatar č possibile mandarmela?ihihihihihi

Commenta

Cmq piů che verniciare con le bombolette,

č meglio andare di compressore a mio avviso....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

opo la carteggiatura dacci di alcol per levare gli eventuali residui di lucidacruscotti
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

...ragazzi....oggi un mio amico mi ha consigliato di andare a verniciare la parte del cruscotto che mi interessa dal carrozziere....che ne dite? Quanto potrei andare a spendere?....

Commenta

No, per una parte piccola cosi te lo puoi fare da solo con la bomboletta...in questi casi il carrozza mangia soldi per niente
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  No, per una parte piccola cosi te lo puoi fare da solo con la bomboletta...in questi casi il carrozza mangia soldi per niente
                  DICI? Si in effetti anche io pensavo UGUALE A TE! Perň il mio amico mi ha detto che si spende relativamente poco....bhu...sai...non avendo MAI fatto opere di "restiling" su parti di auto...ti dico...sono MOLTO tentato di portarla dal carrozziere..almeno mi fa un lavoro PROFESSIONAL!....Bhu...

Commenta

Prova, tanto nn spenderai piu di 15 euro di materiale e te ne rimane tanto per altri pezzi....se nn ti viene lo porti e via
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X