annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovare Renault Clio II Ph. A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinnovare Renault Clio II Ph. A

Salve ragazzi, volevo alcuni consigli su come migliorare (esteticamente parlando) la mia Renault Clio II del 2001 (la Fase A).

Girovagando un pò sulla baia ho scorto questa foto:

Se devo essere sincero...è proprio ciò che vorrei fare!!!!Però mi sorgono alcuni dubbi che spero i più esperti sappiano fugare...vado con ordine:

1) La mia macchina è grigio topo, quanto costa una riverniciatura con un colore metallizzato in media?

2) Nella foto che ho postato quella Clio monta dei cerchi di una Mini...è possibile in italia una cosa del genere o rimarrà pura immaginazione?

3) Che attacchi monta la Clio e quali altre macchine li condividono?

4) Per renderla "come in foto" su che cifre siamo?

Per gli interni già sto provvedendo e nello specifico vorrei sapere, avendo trovati dei sedili interni di una Fase B Sport, se possono essere installati anche sulla Fase A.

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione! CIAO!
    ...it's a shame...

Re: Rinnovare Renault Clio II Ph. A

Originariamente inviato da themooser Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo alcuni consigli su come migliorare (esteticamente parlando) la mia Renault Clio II del 2001 (la Fase A).

Girovagando un pò sulla baia ho scorto questa foto:

http://toya.net.pl/~kurlap/img/clio_1_progi.jpg

Se devo essere sincero...è proprio ciò che vorrei fare!!!!Però mi sorgono alcuni dubbi che spero i più esperti sappiano fugare...vado con ordine:

1) La mia macchina è grigio topo, quanto costa una riverniciatura con un colore metallizzato in media?

2) Nella foto che ho postato quella Clio monta dei cerchi di una Mini...è possibile in italia una cosa del genere o rimarrà pura immaginazione?

3) Che attacchi monta la Clio e quali altre macchine li condividono?

4) Per renderla "come in foto" su che cifre siamo?

Per gli interni già sto provvedendo e nello specifico vorrei sapere, avendo trovati dei sedili interni di una Fase B Sport, se possono essere installati anche sulla Fase A.

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione! CIAO!
    2)-3) è possibile con dei distanziali adattatori o dadi flottanti nel caso in cui
    il centraggio della clio dovesse risultasse di poco diverso da quello della mini...poi bisognerebbe avere il nulla osta per la misura da 17" se nn erro...

4) altre foto niente si capisce ben poco o ti interessano solo colore e cerchi?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      2)-3) è possibile con dei distanziali adattatori o dadi flottanti nel caso in cui
      il centraggio della clio dovesse risultasse di poco diverso da quello della mini...poi bisognerebbe avere il nulla osta per la misura da 17" se nn erro...

4) altre foto niente si capisce ben poco o ti interessano solo colore e cerchi?
      Quindi bisogna avere il nullaosta? Cavoli...vabeh, ipotesi scartata...

Per quanto riguarda il resto, credo che il paraurti sia quello di serie o differisca di poco...dove posso guardare per un kit poco invasivo che renda la macchina solamente più "filante"?
      Le minigonne in foto le ho trovate ad un prezzo di 100 euro...ma credo che la spesa primaria da fare siano i cerchi in lega e la verniciatura completa come in foto...dei prezzi sai niente?

Ti ringrazio!
      ...it's a shame...

Commenta

la verniciatura ti costerebbe tantissimo, molto piu di quello che realmente rende.... t consiglierei d tenerti la tua...
        com cerchi, vedo praticamente impossibile l'idea di omologare delle misure e dei cerchi diversi...

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
          la verniciatura ti costerebbe tantissimo, molto piu di quello che realmente rende.... t consiglierei d tenerti la tua...
          com cerchi, vedo praticamente impossibile l'idea di omologare delle misure e dei cerchi diversi...
          Ok...scarto le idee...e invece come kit estetici che la rendano più "lissia" come scrivete sul forum?
          ...it's a shame...

Commenta

ciao!

attuallmente che gomme hai?

perchè ad esempio quella di mia sorella (1.2 16V phase B) a libretto ha solo i 14, ma quest'estate dove ho fatto lo stage (off. aut. renault) ho visto che può montare i fatidici 185/55-15 (per cui basta l'aggiornamento del libretto, 15€ circa)

LA MIA MOTO

Commenta

se è querllo che vuoi fare allora non devi mettere su un kit ma devi liscare quello che hai gia montato. io francamente non amo quest'operazione, preferisco un kit estetico che cambi le linee...

Commenta

Originariamente inviato da themooser Visualizza il messaggio
                Ok...scarto le idee...e invece come kit estetici che la rendano più "lissia" come scrivete sul forum?
                ...nessun kit estetico...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Ma la vuoi ottenere identica a quella della foto??
                  Spero di no!

Cmq per lisciarla devi portarla in carrozzeria
                  Per i cerchi...richiedere il nulla osta mica è impossibile! Quando hai in mano il tuo foglietto poi puoi montare su qualsuasi cerchio vuoi anche quelli di un'altra marca.
                  Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                  plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
                    Ma la vuoi ottenere identica a quella della foto??
                    Spero di no!

Cmq per lisciarla devi portarla in carrozzeria
                    Per i cerchi...richiedere il nulla osta mica è impossibile! Quando hai in mano il tuo foglietto poi puoi montare su qualsuasi cerchio vuoi anche quelli di un'altra marca.
                    Perchè non ti piace? A me molto poichè non stravolge tanto la linea ma da quel tocco in più...

Ma nello specifico cosa si fa in carrozzeria per "lissiarla"?

Per quanto riguarda le gomme non ne ho idea, stasera controllo e poi lo posto qui. E per aggiornare il libretto dove/come si fa?

Scusate l'ignoranza!!!!
                    ...it's a shame...

Commenta

Sto operando...
                    X