Salve ragazzi, volevo alcuni consigli su come migliorare (esteticamente parlando) la mia Renault Clio II del 2001 (la Fase A).
Girovagando un pò sulla baia ho scorto questa foto:

Se devo essere sincero...è proprio ciò che vorrei fare!!!!Però mi sorgono alcuni dubbi che spero i più esperti sappiano fugare...vado con ordine:
1) La mia macchina è grigio topo, quanto costa una riverniciatura con un colore metallizzato in media?
2) Nella foto che ho postato quella Clio monta dei cerchi di una Mini...è possibile in italia una cosa del genere o rimarrà pura immaginazione?
3) Che attacchi monta la Clio e quali altre macchine li condividono?
4) Per renderla "come in foto" su che cifre siamo?
Per gli interni già sto provvedendo e nello specifico vorrei sapere, avendo trovati dei sedili interni di una Fase B Sport, se possono essere installati anche sulla Fase A.
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione! CIAO!
Girovagando un pò sulla baia ho scorto questa foto:

Se devo essere sincero...è proprio ciò che vorrei fare!!!!Però mi sorgono alcuni dubbi che spero i più esperti sappiano fugare...vado con ordine:
1) La mia macchina è grigio topo, quanto costa una riverniciatura con un colore metallizzato in media?
2) Nella foto che ho postato quella Clio monta dei cerchi di una Mini...è possibile in italia una cosa del genere o rimarrà pura immaginazione?
3) Che attacchi monta la Clio e quali altre macchine li condividono?
4) Per renderla "come in foto" su che cifre siamo?
Per gli interni già sto provvedendo e nello specifico vorrei sapere, avendo trovati dei sedili interni di una Fase B Sport, se possono essere installati anche sulla Fase A.
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione! CIAO!
Commenta