Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elise s1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elise s1

    salve a tutti. quanti possessori di lotus s1 ci sono nel forum? vorrei chiedere consigli sulla modifica di alcui aspetti estetici della mia.

  • #2
    Re: elise s1

    Ti prego nn farci nulla...l'elise nn e' una macchina da modificare esteticamente....al massima la fanaleria nera!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: elise s1

      io ti consiglio qualche gettone dell'autolavaggio self service,nero gomme,cera e deodorante per gli interni...è fin troppo per una elise


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #4
        Re: elise s1

        magari puoi migliorare l'aerodinamica, ammesso che nn sia gia stato fatto il 100% dai costruttori...


        Commenta


        • #5
          Re: elise s1

          bhe', si puo' ancora alleggerire, cambiando i pannelli carrozzeria originali con pannelli in carbonio...
          magari dei cerchi seri...
          ma onestamente, eviterei qualsiasi cosa anche solo lontanamente expo' giusto il colore, se proprio vuoi... un bel verde kawasaki lo vedo bene

          Commenta


          • #6
            Re: elise s1




            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: elise s1

              no l'elise deve essere gialla,alleggerita di tutto il superfluo e preparata da Adolfo.....magari in versione 1.9 da 240cv.........
              ---Vendo Ford Puma 1.4---
              http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

              Commenta


              • #8
                Re: elise s1

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                [qimg]http://splendvol.ifrance.com/photos_perso/2001-supercarally/elise1.jpg[/qimg]


                ad avercela......


                Commenta


                • #9
                  Re: elise s1

                  Al limite tutta nera opaca...ne ho vista uan tempo fa al Mugello e stava bene
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X