Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costano + o - i sedili della sparco originali x la Fiat Punto II HGT??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costano + o - i sedili della sparco originali x la Fiat Punto II HGT??

Ciao a tutti,
    vorrei sapere grossomodo il prezzo ke hanno i sedili della sparco originali della Fiat Punto II HGT??

ecco di i sedili a cui mi riferisco

http://www.nobassnofuntuningclub.it/...PuntoSte03.jpg

Se qualcuno lo sa ovviamente
    Punto Evo Sport 1.4 Turbo MultiAir 135cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Cerchi Bruniti 17" - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Fasce Verniciate in Tinta Carrozzeria - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|PopOff Bonalume|n.4 Distanziali 1,6 mm|H4 BlueVision Philips|W5W BlueVision Philips|Pinze Freni Rosse + Adesivo|Filtro Aria K&N|DRL Simoni Racing|Adesivo 3 Stop|H11 Pilot BLU-XE|Molle Eibach PRO KIT|work in progress!

Re: Quanto costano + o - i sedili della sparco originali x la Fiat Punto II HGT??

nuovi sulle 600€ mi pare...ma reperirli penso sia poco possibile...conviene cercarli usati...

comunque non sono molto contenitivi,io ti consiglio de mettere altro...
    faggio2007@hotmail.it

Commenta

Re: Quanto costano + o - i sedili della sparco originali x la Fiat Punto II HGT??

I sedili a cui ti riferisci sono quelli della mia ex macchina!!!!!
      Io li presi nuovi da un autoricambi a Torino che ne aveva ancora una coppia in casa e li pagai 400 euro.
      parej a va nen bin

Commenta

Grazie,

e spero di trovarli
        Punto Evo Sport 1.4 Turbo MultiAir 135cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Cerchi Bruniti 17" - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Fasce Verniciate in Tinta Carrozzeria - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|PopOff Bonalume|n.4 Distanziali 1,6 mm|H4 BlueVision Philips|W5W BlueVision Philips|Pinze Freni Rosse + Adesivo|Filtro Aria K&N|DRL Simoni Racing|Adesivo 3 Stop|H11 Pilot BLU-XE|Molle Eibach PRO KIT|work in progress!

Commenta

Originariamente inviato da steohgt Visualizza il messaggio
          I sedili a cui ti riferisci sono quelli della mia ex macchina!!!!!
          Io li presi nuovi da un autoricambi a Torino che ne aveva ancora una coppia in casa e li pagai 400 euro.
          ciao steo! heheh ancora in giro...
          faggio2007@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
          X