annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del "baule"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo del "baule"

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    Se proprio parliamo dis tile, preferisco quello italiano... magari una bella alfa o una delta elaborata per bene, si spartana ma con un senso....
    molte di queste sono spartane ma nn vengono usate ne sulla pista ne da nessun'altra parte....
    a parte ke qui si parla di impianti stereo...e nn di motori e usi in pista...
    x quanto riguarda lo stile italiano(tuning)...fŕ cxxxxe e uno dei peggiori su questo pianeta
    p.s queste tedeschine vengono usati ai show...show end shine
    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      a parte ke qui si parla di impianti stereo...e nn di motori e usi in pista...
      x quanto riguarda lo stile italiano(tuning)...fŕ cxxxxe e uno dei peggiori su questo pianeta
      p.s queste tedeschine vengono usati ai show...show end shine
      infatti č molto bello il sub dell'ultima foto con gli interni in pelle e le roll barr ..

cmq toglietevi i paraocchi perche le cavolate prese al supermercato nn sn una caratteristica degli italiani, č na cosa che fanno su tutto il globo... e anzi, a parte gli ultimi tempi, i tedeschi sono sempre stati pacchiani. il vero stile italiano č quello associato ai motori, e nn alle prese d'aria della pilot

Commenta

infatti č molto bello il sub dell'ultima foto con gli interni in pelle e le roll barr ..

cmq toglietevi i paraocchi perche le cavolate prese al supermercato nn sn una caratteristica degli italiani, č na cosa che fanno su tutto il globo... e anzi, a parte gli ultimi tempi, i tedeschi sono sempre stati pacchiani. il vero stile italiano č quello associato ai motori, e nn alle prese d'aria della pilot
        tu si ke ne capisci di tuning...
        New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

si vede proprio che ne capisci tanto di tuning...
          infatti nell'ultima č una semplice ruota di scorta, niente sedili post e al posto di lasciare carrozzeria scoperta č stata messa semplice moquete impellata...la batteria č quella di serie spostata al post per fare spazio ad un propulsore piů potente (si parla in questo caso di una kadett un pň pompatella ).
          lo stile italiano era elaborare a mille un cinquino fallo a andare da dio solo che dopo ci mettevano un adesivo abarth grande il doppio della macchina giusto per distinguirsi....
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

pompata quanto volete, ma se deve essere usata su pista la prima cosa da togliere sarebbe quella ruota di scorta, e senza dubbio i cerchi non dovrebbero certo essere quelli.

non fa a dire nulla contro quello stile,che subito vi accanite. ho tirato in ballo l'ultima foto solo perche mi č stato detto che si parlava di impianti hi-fi, e quella macchina nn ne ha nemmeno l'ombra,tutto qua.

Commenta

vabbč se la metti cosě che vuoi l'impianto allora...

cmq questo nn suona un ca....

ps la discussione era bauli cmq, ed erano giŕ stati postati altre realizzazioni senza impiastica...vabbč...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

guarda caro che a me nn me ne frega nullad i quello che postate qua,io ho fatto un'affermazione e sono subito stato corretto, mi č stato detto che qua si parlava di impianti.. ecco perche ho risposto cosi, poi potete postare anche un migliaio di foto con solo cerchi in lega, a me nn interessa.

Commenta

Commenta

Il mio č il + bello.....

non ho foto dell'impianto montato....vi farň foto di quello nuovo dato ke č w.i.p...

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X