si questi impianti sono show-impianti..ma riferendomi alla mia precedente domanda non riesco a capire come mettendo sub potentissimi in un baule normale come "perso" le nostre3 auto si senta visto che rimane chiusop il baule..
si questi impianti sono show-impianti..ma riferendomi alla mia precedente domanda non riesco a capire come mettendo sub potentissimi in un baule normale come "perso" le nostre3 auto si senta visto che rimane chiusop il baule..
non č una domanda la mia e giusto x capire..vi porgo un esempio..che senso ha mettere un sub nel baule di una fiat brava??servira solo x ascoltare la musica a baule aperto quando 6 fermo oppure riesci a sentire i bassi pure mentre vai??
non č una domanda la mia e giusto x capire..vi porgo un esempio..che senso ha mettere un sub nel baule di una fiat brava??servira solo x ascoltare la musica a baule aperto quando 6 fermo oppure riesci a sentire i bassi pure mentre vai??
in una 3 volumi, il sub č meno udibile perň in abitacolo si sente lo stesso.
poggiabraccio posteriore rulez...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
zegna sono fantastici! soprattutto quello cn il violino e le piastrelle! una goduria esagerata!!! dio mio !!!!! quanto sono avanti! anche quello tt impellato č stupendo.. cn la pistola nella custodia, monitor e 3 proiettili... da sbavo
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
in una 3 volumi, il sub č meno udibile perň in abitacolo si sente lo stesso.
ma non si rischia di distorcere e sentirsi male il suono??
Faccio un esempio che mi č piu familiare...se sulla mia y elefantino mettessi un sub anche con cassa nel baule posteriore servirebbe solo x quando apro il baule oppure anche mentre viaggio sara utile x riprodurre la scala dei suoni bassi??
ma non si rischia di distorgere e sentirsi male il suono??
Faccio un esempio che mi č piu familiare...se sulla mia y elefantino mettessi un sub anche con cassa nel baule posteriore servirebbe solo x quando apro il baule oppure anche mentre viaggio sara utile x riprodurre la scala dei suoni bassi??
si dice distorCere cmq! Cmq il sub ovviamente serve per rifinire la gamma ultrabassa per lo piů per chi sta in abitacolo...ovviamente se l'impianto permette si sentirŕ abbastanza anche fuori.
si si avevo sbagliato ascrivere..cmq tralasciando il sentirsi fuori a me interessava che si senti bene nell'abitacolo..da dove escono i bassi del sub nel baule nell'abitacolo se č tutto chiuso??
Commenta