Montando il kit apertura portiere ad ali di gabbiano si potrebbero avere dei dispiaceri in futuro?sono incerto se installarli o meno......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ali di gabbiano si o no?
Comprimi
X
-
Re: Ali di gabbiano si o no?
Originariamente inviato da AsfaltoRovente Visualizza il messaggioMontando il kit apertura portiere ad ali di gabbiano si potrebbero avere dei dispiaceri in futuro?sono incerto se installarli o meno......
-
dipende anche dalla macchina che hai... per vedere se ci stanno bene o no...
ma come appena detto nn so che altri dispiaceri possa avere..
magari scegli una marca conosciuta per nn avere ne problemi di adattamento, e sopratutto avere la possibilità di reperire i ricambi, come per esempio i pistoni che tengono la portiera alzata...
l'unico dispiacere in piu che mi iene in mente puo essere che nn parcheggerai piu a spina di pesce a meno che nn voglia uscire dal cofano
Commenta
-
io monto le LSD.....
0 difficoltà nel montaggio,comode anche nel scendere (ve lo dico io ke non sono piccolo di stazza!!!!) e fai una sporca figura!!!!!
Magari se ti ferma la pula e le vede ti possono fare qualke storia....ma con un pò di parlantina e il certificato TUV (purtroppo non valido quà in Italia) riesci a giocartela!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cristo206cc Visualizza il messaggioio monto le LSD.....
0 difficoltà nel montaggio,comode anche nel scendere (ve lo dico io ke non sono piccolo di stazza!!!!) e fai una sporca figura!!!!!
Magari se ti ferma la pula e le vede ti possono fare qualke storia....ma con un pò di parlantina e il certificato TUV (purtroppo non valido quà in Italia) riesci a giocartela!!!
Avere un certificato non valido nel nostro paese è come non averlo... un po' come un albanese con la carta di identita del suo paese, qua in italia è un immigrato senza permesso di soggiorno.Ultima modifica di bonespeed; 27-03-2008, 10:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggioper me costano troppo le portiere....per la mia alfa 147 restyling quasi 1700 euro....mi sembra tanto per 2 pistoncini e 2 cerniere.....
Commenta
-
Secondo me sulla s2000 sono stupendi, ho visto una foto favolosa
http://cgi.ebay.it/LSD-DOORS-LAMBO-S...QQcmdZViewItem
La s2000 è un capolavoro di auto
Commenta
-
Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggioper me costano troppo le portiere....per la mia alfa 147 restyling quasi 1700 euro....mi sembra tanto per 2 pistoncini e 2 cerniere.....GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
Commenta
-
E' la verità, sono 2 pistoni e delle cerniere... quello che li fa aumentare di prezzo è il fatto che in pochi le producono e in pochissimi hano i modelli specifici auto per auto, ma per il resto come spesa di produzione, la fabbrica sborsera pochissimi € ....
il discorso del crash test, non so quanto possa essere influenzato dal montaggio di una lsd, che alla fine si ridurce il tutto ad una cerniera, le barre anti sfondamento ecc ecc sono componenti della vettura che non vengono modificate.
metere delle lsd su una veccchia panda non cambiera nulla ai fini di un crash test, er fare un esempio...
sulla s2000 ci stanno bene perche è una macchina sportiva, decapottabile tra l'altro,
il che vuo dire che a porta aperta non rimane ne montante ne vetro per aria come su una macchina classica come una punto:
in che puo essere bello, ma nn è certo stupendo!
Commenta
Commenta