4 cerchi del genere sotto un 156 con assetto come solo lui comanda
hihihi..e non svelare uno dei miei piani
peccato che il babbo sia un antialfa e anti-berlina-con-la-coda altrimenti ci avrei fatto un bel pensierino
cmq penso che qualunque sia la prossima macchina, molto probabilmente, i Compo TH2 saranno i prossimi cerchi....per me sono come i BBS LM....stan bene su tutto
ma qua siamo degli EXPO'...prima lo capisci meglio č...con gli assetti che profaniamo noi la guida la sputtani di bestia
alla fine, checcč se ne dica, su una stradale se vuoi il look allora vai giů a -70 perGiove, ma se la devi Guidare allora penso che giŕ un -50 sia al limite....un -45 di solito č la scelta migliore....troppo + giů poi č troppo per Guidare sportivamente
Ovviamente, in ogni caso, in ogni assetto, in ogni ribassamento, IN GHIERA WE TRUST
e infatti...tipo Tony girava con un -90 ai tempi d'oro e l'assetto gli lavorava al contrario!!!! alla fine penso si debba cercare un compromesso e via tra un -35 tipico di ammo-molle e un -75 di un ghiera votato al look
o sennň vai di GAS, ma li sei proprio un Expň anche se penso che francamente, tra qualche anno i GAS potrebbero non aver + nulla da invidiare ai ghiera in termini di sportivitŕ....
Commenta