chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
ma no di kr messi bene ce ne sono... l'ABF 2.0 del golf è un corsa lunga, credo ke per divertirsi sia meglio il KR... se no c'è il 9A (2.0 16v) del corrado ke non è lo stesso del golf, questo è a corsa corta...
l'ABF anche se corsa lunga lo prepari abbastanza bene
se prorpio vuoi fare il gaggio c'è ancora il G60
Cmq credo che il top sia il 1.8TB, bsta il 150..lo mappi scarichino tranquillo filtrino IC...non so a quanti cv arrivi...170 di sicuro, penso
i KR ho sempre sentito che ce ne siano pochi e costino tanto
sennò ancora + rara 1.8 del GTI mk1 con testa Oettinger
si ma se usano le solite golf, polo ecc ecc un potivo ci sarà... son belle...
se nn ricordo male montava si il 1.3 ma nn della rally....nn aveva i 2 doppi corpo....
no perchè basta anche un Saxo per dare via ad una M3 in uno sparo
alla fine 340 cv su non so quanto pesi una M a livello di spari non è che ci voglia un caccia bombardiere per stargli davanti.....basta un 2.0 TB anche da soli 300cv ma alleggerito e stai davanti.....fino alla 1° curva, obviously
sai r32 è uno sbattone infilarlo.....consdiera che anche su mk4 cambian le traverse e altre cose
io adnrei sul classico 1.8 turbo un po vitaminizzato
sennò c'è il vr6 oppure come ultima aleternativa ci sarebbe il 2.0 del GTI......l'ho visto su una mk2
e poi cmq non sono dele daily car.......quindi non è che siano destinate ad essere usate per andar a far la spesa al Bennet
uhm....ce ne stanno pochi di KR buoni......a carbs, va bene anche il 2.0 del GTI da 150 cv...certo che se x te il 1.8 TB è lento, il 2.9vr6 è lento con il 2.0 150 aspirato che te fai????
io ti consiglio 1.8 turbo chiaramente non oriGGGinale
ma per me andrebbe bene anche un vr6
e mio fratello che vuole di più
ora vediamo
Commenta