annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

si vabbe ma cosa vuol dire Ace....allora si usavano ancora i freni a tamburo allora teniamoli a tamburo....

gli Xenon servono, almeno io che non abito in città e che da me le strade alla sera sono BUIE, ma tatno tanto buie preferirei avere molta + luce
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      Sono d'accordissimo sulle priorita'.

Per chi avesse dei dubbi sull'utilita' degli xeno, provasse a farsi una statale al buio in mezzo ai boschi magari col brutto tempo, a vedere la differenza.
      se è per questo mi capita di girare in zone a scarsa luminosità evitare traffico MODE ON altro che tom tom
      abbaglianti fendi e piede leggero se trovi un banco di nebbia o pioggia fitta gli xeno sono poco che inutili...fenomeno della rifrazione
      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      Gli abbaglianti fanno meno luce degli xeno, soprattutto su auto piccole.

Io non pago 200 euro di kit xenon "per fare piu' figo", mi tengo i lumini da funerale piuttosto. Ma ho visto che tornano utilissimi in condizioni di scarsa visibilita' (escluso nebbia, ovviamente).

Poi se la metti sul piano dell'utilita', allora e' lo stesso discorso delle gomme piu' larghe, sono utili ma non necessarie, uno puo' sempre dire "vado piu' piano in curva, non mi serve di farla a 140 la rotonda"...
      ho i miei dubbi...
      nn faccio le rotonde come i bimbomikia...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Per me come xeno un 6000k basta e avanza, poi ci sono quelli che mettono i 12.000 o i 25.000 che poi fanno luce viola e danno solo fastidio a chi li precede, oppure se ne becchi uno dalla corsia opposta che ti accieca
        E chi esagera o lo fà per fare l'esagerato, o lo fà l'ignorantone . . . Ovviamente allo xeno è bene abbinare anche dei fari lenticolari possibilimente, in maniera tale da diffondere meglio la luce . . .
        Io ho un kit da 6000K e vanno benissimo, sono il miglior compromesso, e la visibilità è aumentata, sopratutto il raggio di visibilità è aumentato oltre alla profondità Ovviamente i nuovi fari sono lenticolari

Buondì a tutti!
        Ultima modifica di septuning86; 01-07-2008, 11:37.
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

ma non è tanto il piano dell'utilità, rimane ke il 90% delle persone li mettono solo xke fafigo, e questo è indiscutibile, come altre 100 cazzate certamente... ma per esempio io non avrei mai il coraggio di metterli su un'auto vecchia, come pamolito x esempio... x me è un sacrilegio metterle su un golf 1a serie... pam non sto dicendo ke fan schifo, l'importante è ke piacciano a te e il gusto personale è indiscutibile!

io sulla polo non li metteri mai... piuttosto gialli!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            attacco gli abbaglianti... la gente è sempre sopravvissuta con i fanali normali non vedo xke ora non si puo continuare senza xeno... se magari a uno interessa correre in una statale al buio in mezzo ai boschi magari col brutto tempo ai 220 allora ok, potrebbero essere utili... anke se mi sa ke si stampa lo stesso, se no le differenze non credo siano sostanziali... quando si vede si vede...

dai diciamoci la verità, il 90% delle volte ke si passa agli xeno è o perche fa figo dire di averli o perche piace solo la luce bianca/blu/viola/verde/nera...
            fiero di appartenere al 10 percento che li vorrebbe per avere una migliore visibilità

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            se è per questo mi capita di girare in zone a scarsa luminosità evitare traffico MODE ON altro che tom tom
            abbaglianti fendi e piede leggero se trovi un banco di nebbia o pioggia fitta gli xeno sono poco che inutili...fenomeno della rifrazione

ho i miei dubbi...
            nn faccio le rotonde come i bimbomikia...
            beh con la vectra rat style che rotonde vuoi fare? è anche troppo che non ti cappotti

scherzo eh

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
            Per me come xeno un 6000k basta e avanza, poi ci sono quelli che mettono i 12.000 o i 25.000 che poi fanno luce viola e danno solo fastidio a chi li precede, oppure se ne becchi uno dalla corsia opposta che ti accieca
            E chi esagera o lo fà per fare l'esagerato, o lo fà l'ignorantone . . . Ovviamente allo xeno è bene abbinare anche dei fari lenticolari possibilimente, in maniera tale da diffondere meglio la luce . . .
            Io ho un kit da 6000K e vanno benissimo, sono il miglior compromesso, e la visibilità è aumentata, sopratutto il raggio di visibilità è aumentato oltre alla profondità Ovviamente i nuovi fari sono lenticolari

Buondì a tutti!
            25 000 k mai visti

cmq purtroppo per la mia non esistono lenticolari, però un amico col saxo ha montato i 4300 k con parabola vecchia e vetro intagliato e dice che si vede molto bene...

la differenza tra la luce degli xeno e dei fari alogeni è innegabile, lo dicono i lumen prima che il campo visivo notturno aumentato...io li metterei pure sui fendinebbia almeno di notte farei giorno e potrei avere una visibilità molto + elevata...per arrivare a casa mia devo percorrere una strada su un argine di un canale completamente buia coin strana gente che ama passeggiare alle 2 di notte...avere + campo visibile sarebbe utile...ho preso certi spaventi delle volte
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

e io ho augurato la morte a tanti di quelli ke hanno gli xeno ke fanno una luce della madonna tipo abbagliante ke rompono il cazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                fiero di appartenere al 10 percento che li vorrebbe per avere una migliore visibilità

beh con la vectra rat style che rotonde vuoi fare? è anche troppo che non ti cappotti

scherzo eh

25 000 k mai visti

cmq purtroppo per la mia non esistono lenticolari, però un amico col saxo ha montato i 4300 k con parabola vecchia e vetro intagliato e dice che si vede molto bene...

la differenza tra la luce degli xeno e dei fari alogeni è innegabile, lo dicono i lumen prima che il campo visivo notturno aumentato...io li metterei pure sui fendinebbia almeno di notte farei giorno e potrei avere una visibilità molto + elevata...per arrivare a casa mia devo percorrere una strada su un argine di un canale completamente buia coin strana gente che ama passeggiare alle 2 di notte...avere + campo visibile sarebbe utile...ho preso certi spaventi delle volte
                io gioco con la leva...altro che rotonde come i pampini...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  io gioco con la leva...altro che rotonde come i pampini...
                  skilled noob

piede sinistro rulez

anche se cmq io non lo uso mi basta dosare l'acceleratore
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

dub vi chiede un favore :

Originariamente inviato da dub style
                    avete foto di cerchi (o auto intere) con cerchi da 18 e canale minimo da 11? e che siano senza addattatore grazie

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      dub vi chiede un favore :
                      questo dietro ha il 10j...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy

Commenta

Sto operando...
                      X