annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

a me piace lo stile tedesco, io sono aperto a molti stili, siete voi che vi siete fissati con l'amare lo stile tedesco e schifare tutto il resto...voi fate orecchie da mercante.

Commenta

da come tu ti esprimi sul taning italiano dovrebbe essere scritto il sottotitolo "ki odia il tuning italiano".

per carita', se opinioni diverse non sono benvenute non scrivo piu'.
      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      ciccio queste sono opinioni... a te fa cagare a me piace, a te piace a me fa cagare... sai leggere il nome del 3d?

ecco... non c'č scritto: ki č ke odia il deutsch tuning...
      apriti quello italiano e stai la adiscutere dei tuoi gusti con altre persone ke li accettano... nessuno ti obbliga a farti piacere questo stile per tanto nessuno ti obbliga a stare qui a cercare di convincere qualcuno di noi ke il rat fa cagare e un kit cadamuro su una punto č piu bello di 4 RS su un golf 1...

idee diverse, mondi diversi... stai nel tuo mondo... mica ti obbligo a farti piacere il nostro...

ma anvedi oh... se ne va uno, ne arriva un'altro... ma vi pagano le aziende italiane di taning?

Commenta

io personalmente non sono fissato col tedesco... mi piace molto anke il racing style e il light style...

č il quintalidivtrinutiliattaccatiallacazzodicane style ke non mi piace molto...

guarda caso in italia ce n'č moto... quindi...

guarda ti faccio un esempio chiaro e tondo...

il japan style ha nel suo essere un bel po di kit estetici... ma guarda caso quelli son belli, xke son fatti con cognizione di causa... la maggiorparte delle volte ci stan bene infatti adoro anke il japan...

mentre in italia i kit estetici, oltre ke ad essere sempre i soliti 4 o 5 passati e ripassati pr sempbrare diversi, non ci stanno proprio un cazzo con le linee dell'auto... e oltretutto spesso e volentieri di solito sono dei 1.1 ke han bisogno del carroattrezzi per andare in giro xke non riescono piu a trasportarsi dal loro peso...

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          a me piace lo stile tedesco, io sono aperto a molti stili, siete voi che vi siete fissati con l'amare lo stile tedesco e schifare tutto il resto...voi fate orecchie da mercante.
          io amo diversi stili ma nn il vommy style
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

@ stile... il problema e' che questo topic e' per i crucchi.... c'e' poco da fare... hai mai letto alessio (cadamuro) da queste parti?
            no, perche' pur facendo dei prodotti piu' che guardabili, come voi peraltro, pero' non c'entrano una mazza col crucco o con il rat (che ogni tanto s'insinua da queste parti ).

il forum e' bello perche' e' vario, se uno spanish entra qui dentro, e' ovvio che fa la fine del topo..., idem se un crucco va a stracciare gli spagnoli...

Commenta

ah xke stileitalia fa kit estetici come cadamuro?

Commenta

come cadamuro non lo so , so pero' che fa kit estetici...

Commenta

va beh intendevo kit estetici...
                  scusa un po xň... dal nome deduco ke allora i kit ke produci siano cmq in genere italico quindi diciamo piu o meno come cadamuro nella migliore delle ipotesi...

e vieni qua, nel 3d dei crucchi, a dirci ke son belli pure quelli italiani?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    [modalita' politicalmente corretto=ON]
                    di, e ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti e' puramente casuale, questa e' una delle (poche) oasi di pace del forum, vediamo di evitare discorsi o uscite che ne destabilizzano l'idilliaca atmosfera.
                    [/modalita' politicalmente corretto]
                    ti sei trovato una bella gatta da pelare dagli sparisti di la eh?

l'ipocrisia si taglia a fette di la! e anke la mafia direi!

Commenta

mamma mia... per carita', bilanciano la "gioiosa tranquillita'" che c'e' in questa sezione pero' son veramente spessi...
                      a settembre cmq un giro a pavia lo andro' a fare... in giornata oppure mi sparo i due giorni... dipende da come mi girano

Commenta

Sto operando...
                      X