annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XXV Edition DTC:Clened Planet Deutsch old'em

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    caxxo che sfiga...te l'hanno rigata tutta...
    maledetti
    VWPC N°43

Commenta

Che maledetti!
      C'č sempre chi si diverte a fare quelle cose!!!
      Li prenderei sotto con un tir e poi con un carroarmato E poi gli darei fuoco col cherosene
      .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
        Che maledetti!
        C'č sempre chi si diverte a fare quelle cose!!!
        Li prenderei sotto con un tir e poi con un carroarmato E poi gli darei fuoco col cherosene
        quoto

ma comunque ho preso la palla al balzo per lissiarla tutta tutta
        VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
          quoto

ma comunque ho preso la palla al balzo per lissiarla tutta tutta
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
            che esempio.....potevi anche dire honda,avrebbe reso cmq l'idea....
            enno' honda porterebbe al flame, invece malaguti c'entra proprio nulla...

bisogna cogliere le sfumature

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              mamma mia... per carita', bilanciano la "gioiosa tranquillita'" che c'e' in questa sezione pero' son veramente spessi...
              a settembre cmq un giro a pavia lo andro' a fare... in giornata oppure mi sparo i due giorni... dipende da come mi girano
              a pavia ci sono quasi sicuramente anke io

guarda ci son stato in mezzo un anno e mezzo al giro e ne avrei tante da raccontarti...

Commenta

Se tu non hai seguito il discorso sin dall'inizio non e' colpa mia...qui nessuno ha postato nulla di italiano, almeno inizialmente.
                Semplicemente Ace 20VT ritiene che il tuning italiano sia per il 99% tamarrate di stucco e resina. Io credo che non sia cosi', ho solo considerato questo fatto citando poi un paio di esempi, tutto qui. Ma e' evidente che se qui preferiscono i buchi di ruggine e le crepe sui telai non c'e' modo di disquisire civilmentesu uno stile come su un altro.
                A me dei vari stili piace qualcosa e qualcos'altro no, e con la massima sincerita' lo esprimo sempre e cerco di non essere categorico o generico, caso per caso.
                Io non me la sento di condannare lo spanish style solo perche' la maggior parte di auto spagnole e' ribassato con la resina invece che con l'assetto...perche' ci sono auto spagnole che sono state elaborate invece in maniera da far invidia ai tedeschi. E cosi' vale anche per l'Italia e per l'Inghilterra.Ma insomma...il japan style...grazie al c###o hanno tanti coupe' dallo stile anonimo su cui lavorare...dategli una 147 o una punto e vedete che obbrobri che ne escono...guardate pure come preparano le loro Micra o le Daihatsu Cuore in stile retro'...a dir poco inguardabili!
                Io dico solo, cerchiamo di avere una misura...insomma, un po' dappertutto esistono i catafalchi e i catorci e le belle supercar.
                Detto questo, torniamo pure ad ammirare lo stile crucco, che a me piace(nel 70% dei casi)!

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                stile... che vuoi che ti dica?
                qui si ama il canale, la spalla tirata, e le cose lisce.... di la ci sono solo jdm... in american ci sono truck e poppe...

qui nessuno denigra nessuno, ma se si postano qui cofani con prese f50, per forza si viene derisi... semplicemente non e' il posto giusto...

e' come parlare di malaguti su un forum ducati...

Commenta

eh...ho notato che qualcuno ti vuole bene...

Commenta

stile, io considero lo stile americano al 99% tamarrate inutili... motori a parte... pero' non vado a dirlo di la no?

e' un po' come essere tifosi... io sono sportivo alla fine, e non mi faccio problemi a dire quando la squadra che "tifo" fa schifo... pero' non andrei mai a dirlo sul forum del club

prendila cosi'.... i lisci sfottono la vtr... c'e' poco da fare... cosi' come i vtr sfottono le gomme col bordo bianco o i cofani arruginiti.... normale amministrazione direi

Commenta

quoto... non č qua ke bisogna parlarne...

in ogni caso io aborro qualsiasi pataccata non sia gia di serie dell'auto o di altre simili...

Commenta

Sto operando...
                      X