Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
ragazzi ormai lavoro e icash iniziano a girare..
per questo dico perchè non incruccare la matiz?
sembra un'idea pazza ma mi piace...
pensavo solamente a assetto e cechi..
per i cerchi ho pensatoch dato il sentraggio stupidissimo ci sono pochi cerchi con questo centraggio) pensavo a far allargare i tolla e verniciarli di bianco (la macchina èvrde quasi verde inglese)
secondo voi quanto mi possono chiedere?
si può essere, devi sentire chi te li allarga
Però potresti farti fare gli adattatori tranquilli
io direi assetto a cerchi e via, anche perchè poi su una Matiz non saprei proprio che fare....potresti fare una super old-school con tipo portapacchi e specchietti lucidi.....così spacca
dovresti sentire l'utente Terror, anche lui la pensa come te!!!
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.
Però potresti farti fare gli adattatori tranquilli
io direi assetto a cerchi e via, anche perchè poi su una Matiz non saprei proprio che fare....potresti fare una super old-school con tipo portapacchi e specchietti lucidi.....così spacca
dovresti sentire l'utente Terror, anche lui la pensa come te!!!
è il mio sogno XD
poi secondo me si intona bene col colore questo stile
magari con gomme bordate bianche
Commenta